T_Cross guasta dopo 6 mesi di vita e 4.000 Km e ancora non riparata

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
pieromaga

T_Cross guasta dopo 6 mesi di vita e 4.000 Km e ancora non riparata

Messaggio da pieromaga »

E' il secondo post che inserico, per suggerire a tutti di non comprare una T-Cross e meno che mai una VW. L'auto dopo pochi chilometri presenta un gusto molto grave al variatore di fare, che comporta la sostituzione di numerosi pezzi, distribuzione compresa. L'auto è in officina Eurocar dal 7 agosto e ad oggi 18 agosto ancora non riparata. Non prendono neanche in considerazione la possibilità di sostituire l'auto.
VW Italia a Verona, nonostante 4 pec, non risponde.
Un servizio clienti pessimo, peggio no n si può
Possiedo anche una Mercedes a una Land Rover, tutt'altro servizio ! Loro si che hanno a cuore i clienti.
Non fatevi fregare dai venditori
Massy_TCross

Re: T_Cross guasta dopo 6 mesi di vita e 4.000 Km e ancora non riparata

Messaggio da Massy_TCross »

CIao, se l'auto è in garanzia verrà riparate senza costi a tuo carico.
Spero ci porterai a breve buone notizie
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
vajolet

Messaggio da vajolet »

Pur comprendendo il tuo disappunto per il problema, mi permetto di rilevare che invitare l'intero orbe terracqueo a non acquistare una T-Cross e, più in generale, una VW, a fronte del tuo singolo caso, mi sembra un po' esagerato. Non mi meraviglierei se ti rivolgessi ad altri marchi in caso di mancata risoluzione del problema, ma aspetta prima di dare tutto per perduto. Peraltro, come ti è stato già detto, se l'auto è in garanzia verrà riparata senza costi auto tuo carico.
Ultima modifica di vajolet il 20/08/2025, 11:56, modificato 1 volta in totale.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

vajolet ha scritto: 20/08/2025, 11:53 Pur comprendendo il tuo disappunto per il problema, mi permetto di rilevare che invitare l'intero orbe terracqueo a non acquistare una T-Cross e, più in generale, una VW, a fronte del tuo singolo caso, mi sembra un po' esagerato. Peraltro, come ti è stato già detto, se l'auto è in garanzia verrà riparata senza costi auto tuo carico.
Applausi 👏 👏 👏
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Rispondi