Un saluto a tutti.
Da una settimana sono un felice possessore di una t-cross r-Line plus con Dsg. Per ora solo pregi, se propio devo trovare un difetto, un po’ rigida con i cerchi da 18 e potevano mettere il freno a mano elettrico.
Grazie, sono contentiamo, tieni conto che provando da una golf 8 1.5 150 cavalli però cambio annuale, l’ho cambiata perché in tre anni ho percorso solo 15.000km e allora ho preferito una macchina con costi di gestione minori. Sì ho il pacchetto Black e il modello è l’r Line plus. Se propio devo trovare un difetto è che con i cerchi da 18 è un po’ rigida, ma per il resto sono veramente soddisfatto.vajolet ha scritto: 29/04/2025, 15:41 Favolosa, complimenti! Ho il Progetto Valore in scadenza e mi avevano contattato per il rifinanziamento. Avevo configurato la stessa auto! Io però ho deciso di tenere la mia, di cui sono oltremodo soddisfatta. Se non erro, hai optato, come avevo fatto io, per il Black Style Pack. Io però avevo scelto il cambio manuale. Facci sapere come va, seguo con molto interesse!