Dalla golf alla t cross più che soddisfatto

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Barbudos

Dalla golf alla t cross più che soddisfatto

Messaggio da Barbudos »

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
Un saluto a tutti.
Da una settimana sono un felice possessore di una t-cross r-Line plus con Dsg. Per ora solo pregi, se propio devo trovare un difetto, un po’ rigida con i cerchi da 18 e potevano mettere il freno a mano elettrico.
vajolet

Re: Dalla golf alla t cross più che soddisfatto

Messaggio da vajolet »

Favolosa, complimenti! Ho il Progetto Valore in scadenza e mi avevano contattato per il rifinanziamento. Avevo configurato la stessa auto! Io però ho deciso di tenere la mia, di cui sono oltremodo soddisfatta. Se non erro, hai optato, come avevo fatto io, per il Black Style Pack. Io però avevo scelto il cambio manuale. Facci sapere come va, seguo con molto interesse!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Barbudos

Messaggio da Barbudos »

vajolet ha scritto: 29/04/2025, 15:41 Favolosa, complimenti! Ho il Progetto Valore in scadenza e mi avevano contattato per il rifinanziamento. Avevo configurato la stessa auto! Io però ho deciso di tenere la mia, di cui sono oltremodo soddisfatta. Se non erro, hai optato, come avevo fatto io, per il Black Style Pack. Io però avevo scelto il cambio manuale. Facci sapere come va, seguo con molto interesse!
Grazie, sono contentiamo, tieni conto che provando da una golf 8 1.5 150 cavalli però cambio annuale, l’ho cambiata perché in tre anni ho percorso solo 15.000km e allora ho preferito una macchina con costi di gestione minori. Sì ho il pacchetto Black e il modello è l’r Line plus. Se propio devo trovare un difetto è che con i cerchi da 18 è un po’ rigida, ma per il resto sono veramente soddisfatto.
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

Bellissima! Complimenti!
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Barbudos

Messaggio da Barbudos »

Sara.68 ha scritto: 30/04/2025, 15:30 Bellissima! Complimenti!
Grazie ☺️
Massy_TCross

Messaggio da Massy_TCross »

bellissima auto, complimenti!
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Barbudos

Messaggio da Barbudos »

Massy_TCross ha scritto: ieri, 8:56 bellissima auto, complimenti!
Grazie 🤩
Rispondi