Che, a quanto pare, non sarà il gruppo ottico...facci sapere! Ma fammi capire, tu da un anno giri con un faro che non funziona (uno acceso e l'altro no)?andreab-1988 ha scritto: 19/04/2025, 7:09 Eccomi! Ho appuntamento il 13/05 al service, sembrano aver trovato una soluzione al problema. Mi hanno detto che ci vorranno 48h per l’intervento.. a quanto mi hanno fatto intendere c’è un componente da sostituire
Spia Gialla, controllare luce diurna sx
Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Credo che il farò funzioni regolarmente ma segnala errore. È un falso errore che rompe. Se non mi sbaglio.vajolet ha scritto: 19/04/2025, 8:52Che, a quanto pare, non sarà il gruppo ottico...facci sapere! Ma fammi capire, tu da un anno giri con un faro che non funziona (uno acceso e l'altro no)?andreab-1988 ha scritto: 19/04/2025, 7:09 Eccomi! Ho appuntamento il 13/05 al service, sembrano aver trovato una soluzione al problema. Mi hanno detto che ci vorranno 48h per l’intervento.. a quanto mi hanno fatto intendere c’è un componente da sostituire
Ciaoo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
-
Il faro si spegne , ma basta ruotare il selettore su off e poi su on per farlo ripartire.. non sempre lo fa l’errore .. quindi è anche difficile portarla al service a farla vedere perché l’errore una volta spenta e riaccesa l’errore scompare.. comunque vi aggiorno appena ho novità