regolazione fari

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
giorgio b.

regolazione fari

Messaggio da giorgio b. »

salve a tutti . per la regolazione indipendente dei fari anteriori ,sui fari stessi , ci sono 2 viti a brugola da 6 mm . quella sopra regola
la proiezione del faro in altezza , quella posteriore al faro non so cosa regoli .
qualcuno piu' esperto di me puo' dirmi a cosa serve ?
non voglio andare in concessionaria per non subire una serie di domande sul perche' lo voglio sapere.
ogni sera faccio una strada provinciale poco illuminata e vorrei regolare il faro destro come reputo opportuno.
grazie a tutti .

t-cross edition plus dsg bianca 2024 . mi hanno detto che sono fortunato perche' la targa comincia con GT.
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
Alessandro_1

Re: regolazione fari

Messaggio da Alessandro_1 »

giorgio b. ha scritto: 23/10/2025, 20:21 salve a tutti . per la regolazione indipendente dei fari anteriori ,sui fari stessi , ci sono 2 viti a brugola da 6 mm . quella sopra regola
la proiezione del faro in altezza , quella posteriore al faro non so cosa regoli .
non voglio andare in concessionaria per non subire una serie di domande sul perche' lo voglio sapere.
ogni sera faccio una strada provinciale poco illuminata e vorrei regolare il faro destro come reputo opportuno.
grazie a tutti .
giorgio b. ha scritto: 23/10/2025, 20:21 ... quella sopra regola la proiezione del faro in altezza , quella posteriore al faro non so cosa regoli .
...
l'altra regola l'orizzontale, destra / sinistra
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
giorgio b.

a alessandro _1
GRAZIE DELLA SPIEGAZIONE . causa della strada poco illuminata che faccio quasi ogni sera vorrei
regolare il faro destro meglio . non so perche' ma alcuni ciclisti si ostinano a girare senza luci .
in un' altro post ti ho risposto in merito ai cerchioni .manila . gomme 205/55/17 v1 good year.
un saluto a tutti.
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
giorgio b.

a alessandro_1
fatto regolazione faro destro su strada buia . regolato sia in altezza che in laterale . le automobili sulla corsia opposta non
vengono abbagliate ma sulla mia corsia vedo un po piu in profondita'.
ti ringrazio di nuovo per la spiegazione.
Rispondi