salve a tutti . per la regolazione indipendente dei fari anteriori ,sui fari stessi , ci sono 2 viti a brugola da 6 mm . quella sopra regola
la proiezione del faro in altezza , quella posteriore al faro non so cosa regoli .
qualcuno piu' esperto di me puo' dirmi a cosa serve ?
non voglio andare in concessionaria per non subire una serie di domande sul perche' lo voglio sapere.
ogni sera faccio una strada provinciale poco illuminata e vorrei regolare il faro destro come reputo opportuno.
grazie a tutti .
t-cross edition plus dsg bianca 2024 . mi hanno detto che sono fortunato perche' la targa comincia con GT.
regolazione fari
-
giorgio b.
regolazione fari
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
- Alessandro_1
Re: regolazione fari
giorgio b. ha scritto: 23/10/2025, 20:21 salve a tutti . per la regolazione indipendente dei fari anteriori ,sui fari stessi , ci sono 2 viti a brugola da 6 mm . quella sopra regola
la proiezione del faro in altezza , quella posteriore al faro non so cosa regoli .
non voglio andare in concessionaria per non subire una serie di domande sul perche' lo voglio sapere.
ogni sera faccio una strada provinciale poco illuminata e vorrei regolare il faro destro come reputo opportuno.
grazie a tutti .
l'altra regola l'orizzontale, destra / sinistragiorgio b. ha scritto: 23/10/2025, 20:21 ... quella sopra regola la proiezione del faro in altezza , quella posteriore al faro non so cosa regoli .
...
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
-
giorgio b.
a alessandro _1
GRAZIE DELLA SPIEGAZIONE . causa della strada poco illuminata che faccio quasi ogni sera vorrei
regolare il faro destro meglio . non so perche' ma alcuni ciclisti si ostinano a girare senza luci .
in un' altro post ti ho risposto in merito ai cerchioni .manila . gomme 205/55/17 v1 good year.
un saluto a tutti.
GRAZIE DELLA SPIEGAZIONE . causa della strada poco illuminata che faccio quasi ogni sera vorrei
regolare il faro destro meglio . non so perche' ma alcuni ciclisti si ostinano a girare senza luci .
in un' altro post ti ho risposto in merito ai cerchioni .manila . gomme 205/55/17 v1 good year.
un saluto a tutti.
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
-
giorgio b.
a alessandro_1
fatto regolazione faro destro su strada buia . regolato sia in altezza che in laterale . le automobili sulla corsia opposta non
vengono abbagliate ma sulla mia corsia vedo un po piu in profondita'.
ti ringrazio di nuovo per la spiegazione.
fatto regolazione faro destro su strada buia . regolato sia in altezza che in laterale . le automobili sulla corsia opposta non
vengono abbagliate ma sulla mia corsia vedo un po piu in profondita'.
ti ringrazio di nuovo per la spiegazione.