SALUTI A TUTTI .purtroppo mi sono iscritto in ritardo a questo forum . ho acquistato in maggio 2024 t-cross edition plus dsg 85 kw. bianca.
molti pregi ma anche alcuni difetti : faro pos.sx che ogni tanto si spegne , telecamera non disponibile che pero' poi funziona ,
sospensioni anteriori tanto rigide che fanno risentire in abitacolo le asfaltature delle strade italiane . per il resto tutto o.k.
saluti da nuovo membro .
-
giorgio b.
saluti da nuovo membro .
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi vw ,
ruotino di scorta e crick .
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi vw ,
Re: saluti da nuovo membro .
Ciao e benvenuto! Sì, è rigida ma tiene perfettamente la strada e in autostrada è stabile e dà sicurezza. Comunque il suv in genere deve essere piuttosto rigido.giorgio b. ha scritto: 22/10/2025, 21:51 SALUTI A TUTTI .purtroppo mi sono iscritto in ritardo a questo forum . ho acquistato in maggio 2024 t-cross edition plus dsg 85 kw. bianca.
molti pregi ma anche alcuni difetti : faro pos.sx che ogni tanto si spegne , telecamera non disponibile che pero' poi funziona ,
sospensioni anteriori tanto rigide che fanno risentire in abitacolo le asfaltature delle strade italiane . per il resto tutto o.k.
La cosa del faro dovrebbero averla risolta. C'è un thread sull'argomento.
Ciaoo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Benvenuto! Confermo quanto detto da Sara: il problema del faro è stato risolto! Ecco dove se ne è discusso:
viewtopic.php?t=1558
viewtopic.php?t=1558
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- Alessandro_1
Ciao giorgio b.
Una curiosità, che cerchi monti?
benvenuto nel Club.giorgio b. ha scritto: 22/10/2025, 21:51 SALUTI A TUTTI .purtroppo mi sono iscritto in ritardo a questo forum . ho acquistato in maggio 2024 t-cross edition plus dsg 85 kw. bianca.
Una curiosità, che cerchi monti?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
-
giorgio b.
a alessandro 1
t-cross 85 kw dsg bianca edition plus 2024 gomme 205 /55/ 17 cerchi manila .
non so se la rigidita' sulle strade dipenda solo dalle sospensioni oppure anche dalle gomme / 55
tieni presente che sulle strade ben asfaltate la macchina e' perfetta ma nella mia zona
alcune strade causa lavori e rifacimenti sono un disastro . ( asfalti ruvidi ed ondeggianti )
saluti a tutti i possessori di t.cross
t-cross 85 kw dsg bianca edition plus 2024 gomme 205 /55/ 17 cerchi manila .
non so se la rigidita' sulle strade dipenda solo dalle sospensioni oppure anche dalle gomme / 55
tieni presente che sulle strade ben asfaltate la macchina e' perfetta ma nella mia zona
alcune strade causa lavori e rifacimenti sono un disastro . ( asfalti ruvidi ed ondeggianti )
saluti a tutti i possessori di t.cross
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"