La ricerca ha trovato 31 risultati

da giorgio b.
12/06/2026, 10:00
Forum: T-Cross Club
Argomento: Ruota di scorta misura normale
Risposte: 2
Visite : 523

Re: Ruota di scorta misura normale

a : nexus3
anche io avevo provato a mettere una gomma normale . non ci sta perche' il diametro della gomma da 205/55/17 è oltre 64 cm
ed è piu' larga del fondo del vano . puoi informarti che gomma puoi mettere su un cerchione da 16 sempre adatto alla t-cross.
in ogni caso avrai sempre una gomma ...
da giorgio b.
02/06/2026, 10:21
Forum: Presentazioni e benvenuto ai nuovi membri
Argomento: primo tagliando
Risposte: 3
Visite : 1119

Re: primo tagliando

anche io ho fatto il tagliando in concessionaria.
non so se centri il kilometraggio oppure i 2 anni .
mi è stata data una lista dei controlli fatti ( circa 40 ) luci interne ed esterne , pressione gomme , liquidi vari ,tergicristalli ,freni ,
batteria , ecc. ecc.
quello che mi è piaciuto è il ...
da giorgio b.
29/05/2026, 9:15
Forum: Problemi T-Cross
Argomento: Auto nuova, 1 mese, guasta e più rivista.
Risposte: 4
Visite : 1454

Re: Auto nuova, 1 mese, guasta e più rivista.

visto che è un' automobile ancora in produzione non capisco come è possibile che non si trovino i ricambi .
tempo fa su una ford che avevo, un' officina autorizzata mi ha sostituito il corpo farfallato in garanzia.
un giorno per l' ok da ford italia il giorno dopo 4 ore per la sostituzione del pezzo ...
da giorgio b.
26/05/2026, 9:20
Forum: Problemi T-Cross
Argomento: Auto nuova, 1 mese, guasta e più rivista.
Risposte: 4
Visite : 1454

Re: Auto nuova, 1 mese, guasta e più rivista.

da : giorgio b.
hai avuto qualche risposta dalla concessionaria o da VW italia ?
quello che ti è successo mi ha colpito e preoccupato .
da giorgio b.
29/04/2026, 20:46
Forum: Presentazioni e benvenuto ai nuovi membri
Argomento: primo tagliando
Risposte: 3
Visite : 1119

primo tagliando

da : giorgio b.
fatto il primo tagliando , 2 anni , 16345 km.
pagato 605 euro , come da preventivo che ho accettato e firmato .
quello che mi ha lasciato perplesso è che nella fattura non ci sia scritto
per esempio, il prezzo al litro dell' olio o del filtro dello stesso .
ci sono solo dei ...
da giorgio b.
24/03/2026, 21:56
Forum: Problemi T-Cross
Argomento: Contachilometri e contagiri bui
Risposte: 18
Visite : 10993

Re: Contachilometri e contagiri bui

a : vajolet , benissimo , per caso ti hanno detto se è stato un problema dato dagli aggiornamenti
che ogni tanto mandano sull' infotraitment ? io do sempre l' ok per l' istallazione ma
ogni tanto sono perplesso .
un saluto a tutti .
da giorgio b.
22/03/2026, 21:13
Forum: Problemi T-Cross
Argomento: Contachilometri e contagiri bui
Risposte: 18
Visite : 10993

Re: Contachilometri e contagiri bui

a: vajolet .ho provato adesso nel mio infotraitment , la barretta bianca di regolazione delle luci cruscotto appare per qualche secondo
anche appena accendo il quadro . fatta scendere con il dito e regolato le luci .
credo abbia ragione Sara 68 , una controllata in officina sarebbe la cosa ideale ...
da giorgio b.
21/03/2026, 9:02
Forum: Presentazioni e benvenuto ai nuovi membri
Argomento: presentazione
Risposte: 3
Visite : 1087

Re: presentazione

a : giannixxx . benvenuto , vuoi dirci che modello hai ? pregi e difetti .
un saluto a tutti i possessori di t-cross.
da giorgio b.
20/03/2026, 13:42
Forum: Presentazioni e benvenuto ai nuovi membri
Argomento: Mi presento
Risposte: 9
Visite : 2465

Re: Mi presento

a : Gigtcross . vorrei spiegassi perche' al momento non sei pienamente soddisfatto . anche io ho ho detto le mie perplessita'
sulle sospensioni rigide e sulla gestione software ( luce posizione sx , telecamera post. ecc. ecc. )
questo non vuol dire criticare tutta l' auto ma aiutare a migliorare ...
da giorgio b.
20/03/2026, 13:24
Forum: Problemi T-Cross
Argomento: Contachilometri e contagiri bui
Risposte: 18
Visite : 10993

Re: Contachilometri e contagiri bui

a vajolet : accendi il quadro , impostazioni car , nella parte superiore dell' infotraitment trovi una barra bianca di 2 cm circa ,
falla scendere con il dito e sotto troverai la regolazione della luminosita' degli strumenti. prova a metterla al massimo .
io l'ho regolata al medio e vedo bene con ...