a : nexus3
anche io avevo provato a mettere una gomma normale . non ci sta perche' il diametro della gomma da 205/55/17 è oltre 64 cm
ed è piu' larga del fondo del vano . puoi informarti che gomma puoi mettere su un cerchione da 16 sempre adatto alla t-cross.
in ogni caso avrai sempre una gomma ...
La ricerca ha trovato 31 risultati
- 12/06/2026, 10:00
- Forum: T-Cross Club
- Argomento: Ruota di scorta misura normale
- Risposte: 2
- Visite : 523
- 02/06/2026, 10:21
- Forum: Presentazioni e benvenuto ai nuovi membri
- Argomento: primo tagliando
- Risposte: 3
- Visite : 1119
Re: primo tagliando
anche io ho fatto il tagliando in concessionaria.
non so se centri il kilometraggio oppure i 2 anni .
mi è stata data una lista dei controlli fatti ( circa 40 ) luci interne ed esterne , pressione gomme , liquidi vari ,tergicristalli ,freni ,
batteria , ecc. ecc.
quello che mi è piaciuto è il ...
non so se centri il kilometraggio oppure i 2 anni .
mi è stata data una lista dei controlli fatti ( circa 40 ) luci interne ed esterne , pressione gomme , liquidi vari ,tergicristalli ,freni ,
batteria , ecc. ecc.
quello che mi è piaciuto è il ...
- 29/05/2026, 9:15
- Forum: Problemi T-Cross
- Argomento: Auto nuova, 1 mese, guasta e più rivista.
- Risposte: 4
- Visite : 1454
Re: Auto nuova, 1 mese, guasta e più rivista.
visto che è un' automobile ancora in produzione non capisco come è possibile che non si trovino i ricambi .
tempo fa su una ford che avevo, un' officina autorizzata mi ha sostituito il corpo farfallato in garanzia.
un giorno per l' ok da ford italia il giorno dopo 4 ore per la sostituzione del pezzo ...
tempo fa su una ford che avevo, un' officina autorizzata mi ha sostituito il corpo farfallato in garanzia.
un giorno per l' ok da ford italia il giorno dopo 4 ore per la sostituzione del pezzo ...
- 26/05/2026, 9:20
- Forum: Problemi T-Cross
- Argomento: Auto nuova, 1 mese, guasta e più rivista.
- Risposte: 4
- Visite : 1454
Re: Auto nuova, 1 mese, guasta e più rivista.
da : giorgio b.
hai avuto qualche risposta dalla concessionaria o da VW italia ?
quello che ti è successo mi ha colpito e preoccupato .
hai avuto qualche risposta dalla concessionaria o da VW italia ?
quello che ti è successo mi ha colpito e preoccupato .
- 29/04/2026, 20:46
- Forum: Presentazioni e benvenuto ai nuovi membri
- Argomento: primo tagliando
- Risposte: 3
- Visite : 1119
primo tagliando
da : giorgio b.
fatto il primo tagliando , 2 anni , 16345 km.
pagato 605 euro , come da preventivo che ho accettato e firmato .
quello che mi ha lasciato perplesso è che nella fattura non ci sia scritto
per esempio, il prezzo al litro dell' olio o del filtro dello stesso .
ci sono solo dei ...
fatto il primo tagliando , 2 anni , 16345 km.
pagato 605 euro , come da preventivo che ho accettato e firmato .
quello che mi ha lasciato perplesso è che nella fattura non ci sia scritto
per esempio, il prezzo al litro dell' olio o del filtro dello stesso .
ci sono solo dei ...
- 24/03/2026, 21:56
- Forum: Problemi T-Cross
- Argomento: Contachilometri e contagiri bui
- Risposte: 18
- Visite : 10993
Re: Contachilometri e contagiri bui
a : vajolet , benissimo , per caso ti hanno detto se è stato un problema dato dagli aggiornamenti
che ogni tanto mandano sull' infotraitment ? io do sempre l' ok per l' istallazione ma
ogni tanto sono perplesso .
un saluto a tutti .
che ogni tanto mandano sull' infotraitment ? io do sempre l' ok per l' istallazione ma
ogni tanto sono perplesso .
un saluto a tutti .
- 22/03/2026, 21:13
- Forum: Problemi T-Cross
- Argomento: Contachilometri e contagiri bui
- Risposte: 18
- Visite : 10993
Re: Contachilometri e contagiri bui
a: vajolet .ho provato adesso nel mio infotraitment , la barretta bianca di regolazione delle luci cruscotto appare per qualche secondo
anche appena accendo il quadro . fatta scendere con il dito e regolato le luci .
credo abbia ragione Sara 68 , una controllata in officina sarebbe la cosa ideale ...
anche appena accendo il quadro . fatta scendere con il dito e regolato le luci .
credo abbia ragione Sara 68 , una controllata in officina sarebbe la cosa ideale ...
- 21/03/2026, 9:02
- Forum: Presentazioni e benvenuto ai nuovi membri
- Argomento: presentazione
- Risposte: 3
- Visite : 1087
Re: presentazione
a : giannixxx . benvenuto , vuoi dirci che modello hai ? pregi e difetti .
un saluto a tutti i possessori di t-cross.
un saluto a tutti i possessori di t-cross.
- 20/03/2026, 13:42
- Forum: Presentazioni e benvenuto ai nuovi membri
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 9
- Visite : 2465
Re: Mi presento
a : Gigtcross . vorrei spiegassi perche' al momento non sei pienamente soddisfatto . anche io ho ho detto le mie perplessita'
sulle sospensioni rigide e sulla gestione software ( luce posizione sx , telecamera post. ecc. ecc. )
questo non vuol dire criticare tutta l' auto ma aiutare a migliorare ...
sulle sospensioni rigide e sulla gestione software ( luce posizione sx , telecamera post. ecc. ecc. )
questo non vuol dire criticare tutta l' auto ma aiutare a migliorare ...
- 20/03/2026, 13:24
- Forum: Problemi T-Cross
- Argomento: Contachilometri e contagiri bui
- Risposte: 18
- Visite : 10993
Re: Contachilometri e contagiri bui
a vajolet : accendi il quadro , impostazioni car , nella parte superiore dell' infotraitment trovi una barra bianca di 2 cm circa ,
falla scendere con il dito e sotto troverai la regolazione della luminosita' degli strumenti. prova a metterla al massimo .
io l'ho regolata al medio e vedo bene con ...
falla scendere con il dito e sotto troverai la regolazione della luminosita' degli strumenti. prova a metterla al massimo .
io l'ho regolata al medio e vedo bene con ...