Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se anche a voi capita lo stesso problema: con il climatizzatore spento dalle bocchette di areazione
continua a uscire aria caldo, e normale oppure conviene farlo presente in officina? Grazie delle vostre risponte
climatizzatore automatico
Re: climatizzatore automatico
Il climatronic non andrebbe mai spento, perche gestisce tutto in modo autonomo. E come comprare una bicicletta e portarla a mano per non rovinare la sella
-
- Contatta:
Succede pure a me che possa uscire aria calda: o spengo tutto e azzero l'ingresso di aria esterna con ventilatore fermo o riaccendo il climatizzatore.
paolo
Giusto, da quando l'ho acquistata non ho mai spento il climatizzatore sia d'estate che d'inverno.Marco58 ha scritto: 07/02/2022, 13:31 Il climatronic non andrebbe mai spento, perche gestisce tutto in modo autonomo. E come comprare una bicicletta e portarla a mano per non rovinare la sella
L'unico intervento è variare la temperatura a mio gradimento, e la regolazione avviene automaticamente.
Deumidificando anche l'aria non si sono mai appannati i vetri.
Dicono, e sarà anche vero, che i consumi aumentino leggermente ma credo che la differenza sia di poco conto... rispetto ai vantaggi ed al confort restituito.
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)