Buongiorno a tutti
da poco ho acquistato una t-cross e fin da subito ho notato che con il motore caldo al minimo si sente un rumore strano sembra quasi una cinghia che gira e fa rumore a voi è successo? avete per caso avvertito un problema simile?
Grazie a chi mi può rispondere.
Con motore caldo al minimo rumore strano t cross 1.0 95cv
- Massy_TCross
Re: Con motore caldo al minimo rumore strano t cross 1.0 95cv
_________________________________________________________________________________________Surflife ha scritto: 19/04/2021, 11:44 Buongiorno a tutti
da poco ho acquistato una t-cross e fin da subito ho notato che con il motore caldo al minimo si sente un rumore strano sembra quasi una cinghia che gira e fa rumore a voi è successo? avete per caso avvertito un problema simile?
Grazie a chi mi può rispondere.
CIao, hai risolto?
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
- Massy_TCross
Facci sapere come procedere
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
- Massy_TCross
Se posso permettermi il metodo "cazzottoni" non mi sembra il più adatto. La auto vanno trattate con cura ed attenzione e se vi sono problemi si segnalano all'assistenza. Non parliamo di rottami in ferro, ma di una VW moderna sicuramente con degli aspetti da migliorare, ma con molti prego.
Penso che ad un'auto bisogna anche affezionarti e prenderla a "cazzottoni" non risolve nulla, anzi credo si possa solamente peggiorare il tutto.
Facci sapere cosa possa essere il "lamento" e cosa ti diranno in assistenza.
Penso che ad un'auto bisogna anche affezionarti e prenderla a "cazzottoni" non risolve nulla, anzi credo si possa solamente peggiorare il tutto.
Facci sapere cosa possa essere il "lamento" e cosa ti diranno in assistenza.
Finché sei in garanzia insisti e, se non risolvono, cambia officina autorizzata. Poi se la macchina non ti piace è un altro discorso. Ma non aspettarti la qualità costruttiva di 10 anni fa sulle altre marche; sono tutte peggiorate e costano il doppio ..tutte. basta leggere in giro
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Non devi abbatterti per questo: anni fa la mia prima BMW 320i (dopo numerose Fiat) ha avuto problemi con cambio automatico e al primo tagliando - a 1.500 km - in 24 ore il cambio è stato sostituito. Avevo giurato di non prendere mai più una BMW, ma ne ho avuto altre tre...
- Massy_TCross
Aureus, Hai ritirato l'auto? Alla fine cos'era?
- Massy_TCross
Certo, immagino che ormai non la sopporti più.
Il venditore ti farà sicuramente una ottima valutazione immagino.
Quindi ti hanno detto che puoi circolare lo stesso?
Il venditore ti farà sicuramente una ottima valutazione immagino.
Quindi ti hanno detto che puoi circolare lo stesso?