Oggi ho ricevuto una lettera da parte di Volkswagen per un azione di richiamo per il servizio eCall.
Qualcun altro lo ha ricevuto?
Azione di richiamo per malfunzionamento eCall
Azione di richiamo per malfunzionamento eCall
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Re: Azione di richiamo per malfunzionamento eCall
Ciao , di che anno è la tua t cross e che motore monta ?
Re: Azione di richiamo per malfunzionamento eCall
6/2020 1.0 115cv
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Re: Azione di richiamo per malfunzionamento eCall
Preso appuntamento per il 5 febbraio. Chiederò qual'era il problema e vi farò sapere.diego65 ha scritto: 25/01/2021, 19:08 Oggi ho ricevuto una lettera da parte di Volkswagen per un azione di richiamo per il servizio eCall.
Qualcun altro lo ha ricevuto?
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Re: Azione di richiamo per malfunzionamento eCall
Oggi sono stato in officina, hanno eseguito un aggiornamento software.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Re: Azione di richiamo per malfunzionamento eCall
Grazie per l'informazione 
