Ganci cofano
Ganci cofano
Sera a tutti. Qualcuno mi dice cosa servono dei ganci che stanno a 10 cm sotto del pannello del cofano?? Sono uno per lato e sono a molla. Grazie
Re: Ganci cofano
Bah,, ma sai che me lo sono chiesto anche io? Indaghero!!!
Poi magari se trovi l utilizzo di questi ganci mi fai sapere grazie tante
Ciao, puoi allegare una foto?Meluccio ha scritto: 14/06/2020, 22:12 Sera a tutti. Qualcuno mi dice cosa servono dei ganci che stanno a 10 cm sotto del pannello del cofano?? Sono uno per lato e sono a molla. Grazie
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Appena posso lo farò senza altro
Grazie.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Questo è il bagaglio , non il cofano. Comunque dovrebbero servire a tenere fermo il ripiano del bagagliaio quando è ella posizione rialzata. Per esempio quando devi prendere la ruota di scorta.
A ok grazie e scusami la parola sbagliata