Iscritto oggi...Ciao

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
cornelius

Iscritto oggi...Ciao

Messaggio da cornelius »

Salve a tutti e grazie intanto per avermi accettato nel forum...
sono in procinto di acquistare una nuova auto, provengo da una Opel Astra H 1.9 TDI 150 cv
del 2005 con la quale abbiamo compiuto quasi i 300.000 km e sarebbe anche ora di cambiarala,
visto che ormai di originale ne è rimasto solo il blocco motore, tutto quello intorno cambiato... :D
Io e mia moglie eravamo molto interessati alla T-Cross, ma se sappiamo ben poco, se non i dati in rete,
stiamo valutando il nuovo, ma non anche un buon usato, volevamo sapere pregi e difetti ma soprattutto l'affidabilità nel tempo,
ne faremo un uso generale, quindi città per l'ufficio, extraurbano e viaggi estivi in Italia.
Grazie a tutti per intanto...
Claudio
Alessandro_1

Re: Iscritto oggi...Ciao

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao cornelius

benvenuto nel Club

apro un veloce off-topic:
anche io avevo una Opel Astra G SW 1.7 DTI 16V, qualche auto fà, fatti 385.000Km !!! motore intatto e frizione mai fatta, 16 anni di macchina,
data via in quanto c'era lo sconto rottamazione, motori e macchine di altri tempi sicuramente
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi