Ho una T cross da Gennaio, il mese scorso, dopo appena 4000 Km, l'auto è andata i proptezione con la spia EPC accesa. La diagnosi: variatore di fase da sotituire. Tale sostituzione comporta anche la sostituzione di numerosi accessori, tra questi il kit di distribuzione. Fortunatamente in garanzia. Nessun aiuto dalla filiale (Eurocar di Firenze) che non ha preso neanche in considerazione la mia richiesta di sostituzione dell'auto.
MAI PIU' WOLKSVAGEN. Asssitenza post vendita assente !!! Vendita ingannevole
variatore di fase guasto dopo 4.000 KM
- Alessandro_1
Re: variatore di fase guasto dopo 4.000 KM
dispiace leggere questi problemi a questi chilometripieromaga ha scritto: 11/08/2025, 11:58 Ho una T cross da Gennaio, il mese scorso, dopo appena 4000 Km, l'auto è andata i proptezione con la spia EPC accesa. La diagnosi: variatore di fase da sotituire. Tale sostituzione comporta anche la sostituzione di numerosi accessori, tra questi il kit di distribuzione. Fortunatamente in garanzia. Nessun aiuto dalla filiale (Eurocar di Firenze) che non ha preso neanche in considerazione la mia richiesta di sostituzione dell'auto.
MAI PIU' WOLKSVAGEN. Asssitenza post vendita assente !!! Vendita ingannevole
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...