Pagina 1 di 2
Financial Services ID: cambio fornitore
Inviato: 29/01/2024, 17:31
da vajolet
Oggi ho ricevuto una mail dal VW Financial Services che annuncia il cambio di fornitore del Financial Services ID (FS.ID). A partire dal 27-02-2024, il servizio FS.ID sarà trasferito da J.P. Morgan Mobility Payments Solutions S.A. (ex Volkswagen Payments S.A.) a Volkswagen Financial Services Europe AG. Se si vuole mantenere il FS.ID, bisogna darne conferma con una semplice procedura entro il 26-02-2024.
Re: Financial Services ID: cambio fornitore
Inviato: 30/01/2024, 19:08
da Alessandro_1
Confermo in toto quanto scritto da
vajolet 
Re: Financial Services ID: cambio fornitore
Inviato: 01/02/2024, 13:43
da Massimo56
Buongiorno io finora non ho ricevuto alcuna mail ma solo una lettera con l'estratto conto e non parla di cambio fornitore, forse arriverà in seguito.
Re: Financial Services ID: cambio fornitore
Inviato: 23/01/2025, 6:48
da vajolet
Alessandro_1 ha scritto: 30/01/2024, 19:08
Confermo in toto quanto scritto da
vajolet
Riesumo questo post per chiedere a te Alessandro se oggi, dopo aver seguito alla fine dell'anno scorso la procedura indicata via e-mail, riesci ad accedere all'account. Io ci provo, ma i passaggi restituiti sono quelli di chi deve creare un nuovo account Financial Service. Tre anni fa avevo scaricato il pdf con il piano di ammortamento, ma comunque vorrei seguire le ultime fasi del finanziamento a fusione avvenuta. Di fatto però temo di creare pasticci, visto che l'account esiste già. la cosa strana è che, dopo aver accettato le nuove condozioni, ero entrata nella mia area riservata: non capisco quindi perché questa..."sparizione".
Grazie a chi risponderà.
Re: Financial Services ID: cambio fornitore
Inviato: 23/01/2025, 22:10
da Alessandro_1
Io ho provato ad accedere appena adesso, accesso regolare.
Da questo link:
https://fsid.vwgroup.io/landing-page
accedi inserendo Password e Username
Re: Financial Services ID: cambio fornitore
Inviato: 24/01/2025, 6:36
da vajolet
Niente da fare! Inserisco la mail: si evidenzia in azzurro "Continua", resta grigio "Registrati". Clicco su "Continua", mi viene chiesto di creare una pwd sicura, cone le due opzioni sotto il form "Indietro" e "Crea", come se dovessi creare un nuovo account. Stessa solfa se inserisco la mia pwd di accesso all'area riservata, che il sistema giudica forte e dunque sicura. L'unica opzione che mi resta è, appunto, "Crea" e non vorrei creare un problema

visto che l'account ce l'ho già. A te compare dunque il regolare accesso (cioè la pagina riconosce il tuo account)?
Re: Financial Services ID: cambio fornitore
Inviato: 25/01/2025, 12:59
da Alessandro_1
vajolet ha scritto: 24/01/2025, 6:36
Niente da fare! Inserisco la mail: si evidenzia in azzurro "Continua", resta grigio "Registrati". Clicco su "Continua", mi viene chiesto di creare una pwd sicura, cone le due opzioni sotto il form "Indietro" e "Crea", come se dovessi creare un nuovo account. Stessa solfa se inserisco la mia pwd di accesso all'area riservata, che il sistema giudica forte e dunque sicura. L'unica opzione che mi resta è, appunto, "Crea" e non vorrei creare un problema

visto che l'account ce l'ho già. A te compare dunque il regolare accesso (cioè la pagina riconosce il tuo account)?
Si accedo regolarmente,
fai una cosa contattali da questo link:
https://contactus.crm.vwfs.it
ti verrà richiesto di compilare il " Form di contatto " compili (fai copia

) e invii
e vediamo che cosa succede
Re: Financial Services ID: cambio fornitore
Inviato: 26/01/2025, 17:29
da vajolet
Grazie, proverò così!

Re: Financial Services ID: cambio fornitore
Inviato: 26/01/2025, 20:38
da Alessandro_1
vajolet ha scritto: 26/01/2025, 17:29
Grazie, proverò così!
riesci, ne sono sicuro
Re: Financial Services ID: cambio fornitore
Inviato: 27/01/2025, 16:21
da vajolet
Alessandro_1 ha scritto: 26/01/2025, 20:38
vajolet ha scritto: 26/01/2025, 17:29
Grazie, proverò così!
riesci, ne sono sicuro
Bisogna vedere se rispondono
