Financial Services ID: cambio fornitore
Financial Services ID: cambio fornitore
Oggi ho ricevuto una mail dal VW Financial Services che annuncia il cambio di fornitore del Financial Services ID (FS.ID). A partire dal 27-02-2024, il servizio FS.ID sarà trasferito da J.P. Morgan Mobility Payments Solutions S.A. (ex Volkswagen Payments S.A.) a Volkswagen Financial Services Europe AG. Se si vuole mantenere il FS.ID, bisogna darne conferma con una semplice procedura entro il 26-02-2024.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- Alessandro_1
Re: Financial Services ID: cambio fornitore
Confermo in toto quanto scritto da vajolet 

T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Buongiorno io finora non ho ricevuto alcuna mail ma solo una lettera con l'estratto conto e non parla di cambio fornitore, forse arriverà in seguito.
Riesumo questo post per chiedere a te Alessandro se oggi, dopo aver seguito alla fine dell'anno scorso la procedura indicata via e-mail, riesci ad accedere all'account. Io ci provo, ma i passaggi restituiti sono quelli di chi deve creare un nuovo account Financial Service. Tre anni fa avevo scaricato il pdf con il piano di ammortamento, ma comunque vorrei seguire le ultime fasi del finanziamento a fusione avvenuta. Di fatto però temo di creare pasticci, visto che l'account esiste già. la cosa strana è che, dopo aver accettato le nuove condozioni, ero entrata nella mia area riservata: non capisco quindi perché questa..."sparizione".
Grazie a chi risponderà.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- Alessandro_1
Io ho provato ad accedere appena adesso, accesso regolare.
Da questo link: https://fsid.vwgroup.io/landing-page
accedi inserendo Password e Username
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Niente da fare! Inserisco la mail: si evidenzia in azzurro "Continua", resta grigio "Registrati". Clicco su "Continua", mi viene chiesto di creare una pwd sicura, cone le due opzioni sotto il form "Indietro" e "Crea", come se dovessi creare un nuovo account. Stessa solfa se inserisco la mia pwd di accesso all'area riservata, che il sistema giudica forte e dunque sicura. L'unica opzione che mi resta è, appunto, "Crea" e non vorrei creare un problemaAlessandro_1 ha scritto: 23/01/2025, 22:10 Io ho provato ad accedere appena adesso, accesso regolare.

- Alessandro_1
Si accedo regolarmente,vajolet ha scritto: 24/01/2025, 6:36Niente da fare! Inserisco la mail: si evidenzia in azzurro "Continua", resta grigio "Registrati". Clicco su "Continua", mi viene chiesto di creare una pwd sicura, cone le due opzioni sotto il form "Indietro" e "Crea", come se dovessi creare un nuovo account. Stessa solfa se inserisco la mia pwd di accesso all'area riservata, che il sistema giudica forte e dunque sicura. L'unica opzione che mi resta è, appunto, "Crea" e non vorrei creare un problemaAlessandro_1 ha scritto: 23/01/2025, 22:10 Io ho provato ad accedere appena adesso, accesso regolare.
accedi inserendo Password e Username![]()
visto che l'account ce l'ho già. A te compare dunque il regolare accesso (cioè la pagina riconosce il tuo account)?
fai una cosa contattali da questo link: https://contactus.crm.vwfs.it
ti verrà richiesto di compilare il " Form di contatto " compili (fai copia

e vediamo che cosa succede
Grazie, proverò così! 
- Alessandro_1
riesci, ne sono sicuro