Segnaletica stradale visibile sul navigatore
-
Segnaletica stradale visibile sul navigatore
Salve a tutti, volevo sapere chi ha come optional il navigatore, visualizza nella cartina anche la segnaletica stradale? Non dovrebbero essere già pre-caricate sulla scheda SD? Anche perché nel setup del navigatore ho la possibilità di mettere il flag su visualizza segnaletica stradale sulla mappa.
Re: Segnaletica stradale visibile sul navigatore
A me con navigatore integrato (optional) li visualizza sulla cartina i segnali stradali
-
Ciao, intanto grazie per avermi risposto...posso chiederti se hai come optional anche il light pack? perché è l'unico optional che non ho (per errore mio) e penso che in qualche maniera influisca....anche se non capisco come possa farlo.
-
Senza navigatore non c’è la possibilità di vedere i cartelli stradali?
si ho il light pack, e confermo senza navigatore integrato non penso si possano vedere i segnali stradali, ad ogni modo li visualizza solo nello schermo della radio non nel display del cruscotto dove c'è solo la mappa.alexrivalta1984 ha scritto: 01/10/2019, 16:00 Ciao, intanto grazie per avermi risposto...posso chiederti se hai come optional anche il light pack? perché è l'unico optional che non ho (per errore mio) e penso che in qualche maniera influisca....anche se non capisco come possa farlo.
-
Grazie per la risposta...evidentemente abbiamo due software diversi per il navigatore.Hurto ha scritto: 08/10/2019, 8:35si ho il light pack, e confermo senza navigatore integrato non penso si possano vedere i segnali stradali, ad ogni modo li visualizza solo nello schermo della radio non nel display del cruscotto dove c'è solo la mappa.alexrivalta1984 ha scritto: 01/10/2019, 16:00 Ciao, intanto grazie per avermi risposto...posso chiederti se hai come optional anche il light pack? perché è l'unico optional che non ho (per errore mio) e penso che in qualche maniera influisca....anche se non capisco come possa farlo.
Cosa intendi per due software diversi?Io non ho ancora aggiornato le mappe che sul sito sono datate giugno 2019, ad ogni modo i segnali stradali vengono visualizzati solo sul display radio.
-
Perdonami, intendevo due hardware diversi. Mi spiego meglio, sulla Tiguan, il navigatore della radio per capirci, visualizza i limiti di velocità pre-caricati sul software presente sulla scheda SD, mentre sulla T-cross visualizzo solamente la mappa del navigatore senza visualizzare i limiti, anche scaricando dal sito VW l'aggiornamento. L'unica cosa che posso desumere è la differenza di hardware tra le due auto, anche se utilizzano lo stesso software.Hurto ha scritto: 09/10/2019, 12:42 Cosa intendi per due software diversi?Io non ho ancora aggiornato le mappe che sul sito sono datate giugno 2019, ad ogni modo i segnali stradali vengono visualizzati solo sul display radio.
Prova ad attivare l'hotspot da telefono e a far collegare l'auto con i dati, non ricordo ora se me li visualizza con i dati attivi oppure no ma comunque ti confermo che io li vedo correttamente sul display radio