Buongiorno a tutti
Come fare per modificare il ritardo dell'accensione automatica delle luci? (sotto passo, mini galleria ecc ecc)
Impostata com'è adesso, bastano 10 metri di ombra e le luci si accendono..
Quando presi l'auto vidi la voce sotto set up di veicolo, adesso é sparita..
Sono passato in vw e non avevano idea di cosa dicessi..
Modificare ritardo accensione luci automatico
Re: Modificare ritardo accensione luci automatico
Io mi ricordo che puoi modificare il tempo in cui rimangangono accese le luci quando apri o chiudi la macchina, ma che si possa modificareil tempo di accensione delle luci durante la marcia, mi spiace, ma proprio non me ne ricordo.....
Eppure non me lo sono sognato 

Dici che in VW non capivano cosa dicessi... sarà il caldo... la tua richiesta è comprensibilissima.
Però non ti posso aiutare, non ne ho la più pallida idea e poi non mi sono mai posto il problema... è un problema???
Ma per favore... non creiamoci complicazioni dove non esistono... trovo che il funzionamento delle luci automatiche sia perfetto.
Viviamo sereni Hurry
saluti.
Però non ti posso aiutare, non ne ho la più pallida idea e poi non mi sono mai posto il problema... è un problema???
Ma per favore... non creiamoci complicazioni dove non esistono... trovo che il funzionamento delle luci automatiche sia perfetto.
Viviamo sereni Hurry

T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
@torelik, non è assolutamente un problema ma solo una personalizzazione di un comportamento che non é dei migliori dal mio punto di vista