Scrivo per questo problema:
Tcross vw 1.0 benzina 116 cv 2024, presa nuova sin da subito presenta una vibrazione al pedale della frizione in particolare appena il pedale viene premuto durante il cambio marcia; la vibrazione sul pedale è avvertibile sopra i 2500 giri anche in folle.
L'auto cambia bene, è presente solo questa vibrazione fastidiosa sul pedale.
Facendo un giro sui forum anche di polo e troc vedo che altri hanno questo problema su questo motore. Qualcuno in garanzia è riuscito a farsi cambiare frizione e volano senza però risolvere.
La concessionaria interpellata non interviene in quanto è un difetto a loro dire tollerabile.
Qualcun altro ha avuto questo problema ed è riuscito a risolvere?
Vibrazione pedale frizione
- Alessandro_1
Re: Vibrazione pedale frizione
Le auto si chiamano auto in quanto privi di difetti, altrimenti sono difettiMariolui ha scritto: 17/04/2025, 18:31 Scrivo per questo problema:
...
La concessionaria interpellata non interviene in quanto è un difetto a loro dire tollerabile.
...
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Purtroppo mi pare di aver capito che intervengono in garanzia giusto se resti per strada, altrimenti ogni scusa è buona per procrastinare. Sono infatti molto deluso.
- Alessandro_1
non è così.Mariolui ha scritto: 19/04/2025, 19:26 Purtroppo mi pare di aver capito che intervengono in garanzia giusto se resti per strada,
...
Prova a sentire altra concessionaria VW e vedi cosa ti dicono
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Già fatto, in sostanza dicono la stessa cosa, in particolare ho la sensazione che, se la macchina comunque funziona anche se presente l'anomalia, la casa madre non risponde e quindi li si fermano.