Blind Spot su ordinazione di nuova T-Cross

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
vajolet

Blind Spot su ordinazione di nuova T-Cross

Messaggio da vajolet »

Buon pomeriggio a tutti. Uno dei motivi che mi spingono a tenere la mia T-Cross, e a non rifinanziare, è la presenza del Blind Spot. Ora dalla concessionaria, che ovviamente punta al nuovo finanziamento, mi viene detto che, se decido di ordinare una nuova auto, si può inserire questo utilissimo ADAS in fase d'ordine e che la sua mancanza è legata alle vetture in pronta consegna (quelle che, per interderci, ordinano loro). Premesso che a me non interessa, perché la macchina me la tengo, ho comunque provato a fare un giro di configuratore e non mi risulta che il Blind Spot, o Side Assist che si dir si voglia, sia disponibile. Come è possibile che lo si possa ordinare?
Grazie a chi risponderà.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Milans

Re: Blind Spot su ordinazione di nuova T-Cross

Messaggio da Milans »

Si chiama “Assistente di cambio corsia”, fa parte dell’Assistance Pack
vajolet

Re: Blind Spot su ordinazione di nuova T-Cross

Messaggio da vajolet »

Milans ha scritto: 10/04/2025, 19:49 Si chiama “Assistente di cambio corsia”, fa parte dell’Assistance Pack
Grazie! Mi era proprio sfuggito…è scritto vicino a Side Assist! :oops: :oops:
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi