Problemi app
Problemi app
Buon pomeriggio a tutti. Qualcuno ha avuto oggi problemi con l'app? Io non sono riuscita a connettermi per un po', nel senso che non si caricavano i dati e, una volta effettuato il logout, mi chiedeva al login di riassociare l'auto (dopo indicazione del paese di residenza). Poi si è risolto tutto.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Re: Problemi app
A me è successo pochi giorni fa, ma abituato alle disfunzioni dell’Audi ho aspettato un paio d’ore e si è risolto tutto.
- Massy_TCross
- Messaggi: 145
- Iscritto il: 05/09/2024, 18:24
- Località: Monza Brianza
Re: Problemi app
Ciao,
Successo anche a me: App fuori uso per un paio d'ore, poi tutto ok.
Successo anche a me: App fuori uso per un paio d'ore, poi tutto ok.
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
- Alessandro_1
- Messaggi: 482
- Iscritto il: 13/02/2023, 13:22
Re: Problemi app
Ciao a Tutti
qualcuno nei giorni passati ha riscontrato altre problematiche con l'App ?
Nel senso:
- Impossibilità ad effettuare lo sblocco e il blocco portiere ?
- Impossibilità a far suonare il clacson ?
- Impossibilità a far accendere le luci di direzione ?
Sarei grado di un risconto da parte Vostra.
qualcuno nei giorni passati ha riscontrato altre problematiche con l'App ?
Nel senso:
- Impossibilità ad effettuare lo sblocco e il blocco portiere ?
- Impossibilità a far suonare il clacson ?
- Impossibilità a far accendere le luci di direzione ?
Sarei grado di un risconto da parte Vostra.
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Re: Problemi app
Non saprei aiutarti, perché non uso queste funzioni (che credo adesso siano a pagamento).
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Re: Problemi app
Ciao. A me funziona bene. Non la uso molto ma nessun problemaAlessandro_1 ha scritto: 14/12/2024, 14:48 Ciao a Tutti
qualcuno nei giorni passati ha riscontrato altre problematiche con l'App ?
Nel senso:
- Impossibilità ad effettuare lo sblocco e il blocco portiere ?
- Impossibilità a far suonare il clacson ?
- Impossibilità a far accendere le luci di direzione ?
Sarei grado di un risconto da parte Vostra.
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: Problemi app
Buongiorno, certe funzioni dell' app dopo un certo periodo(forse due anni) si disattivano e per continuare ad utilizzarle bisogna pagare. La mia auto ha tre anni e le funzioni citate(chiusura sportelli finestrini ecc. ecc.) non sono più attive.
- Alessandro_1
- Messaggi: 482
- Iscritto il: 13/02/2023, 13:22
Re: Problemi app
Grazie per le risposte avute.Alessandro_1 ha scritto: 14/12/2024, 14:48 Ciao a Tutti
qualcuno nei giorni passati ha riscontrato altre problematiche con l'App ?
Nel senso:
- Impossibilità ad effettuare lo sblocco e il blocco portiere ?
- Impossibilità a far suonare il clacson ?
- Impossibilità a far accendere le luci di direzione ?
...
Fino a Marzo 2026 l'App è coperta

Domani farò delle prove su consiglio di casa Volkswagen
E vediamo cosa succede
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
-
- Messaggi: 47
- Iscritto il: 26/04/2024, 21:44
- Località: Brescia
Re: Problemi app
Io ho avuto ed ho saltuariamente problemi da quando ho aggiornato iPhone a iOS 18.. non riesco a collegarmi con CarPlay e talvolta neanche al bluetooth
Re: Problemi app
A me il passaggio a IOS 18 non ha dato problemi: tu cosa riscontri di preciso?andreab-1988 ha scritto: 17/12/2024, 22:34 Io ho avuto ed ho saltuariamente problemi da quando ho aggiornato iPhone a iOS 18.. non riesco a collegarmi con CarPlay e talvolta neanche al bluetooth
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.