We Connect??

Discussioni su problemi T-Cross
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 326
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: We Connect??

Messaggio da vajolet »

Ti consiglio di chiamare il servizio We Connect. Sono bravissimi e vedrai che riusciranno a capire il tuo problema. Ecco il numero:

800 149 846
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 429
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: We Connect??

Messaggio da Sara.68 »

vajolet ha scritto: 10/11/2024, 19:28 Ti consiglio di chiamare il servizio We Connect. Sono bravissimi e vedrai che riusciranno a capire il tuo problema. Ecco il numero:

800 149 846
Sottoscrivo. Le informazioni che chiedi non credo possiamo dartele noi. Anche perché da un anno all'altro le dotazioni e i pacchetti possono avere caratteristiche diverse.
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Massy_TCross
Messaggi: 145
Iscritto il: 05/09/2024, 18:24
Località: Monza Brianza

Re: We Connect??

Messaggio da Massy_TCross »

Confermo. È un ottimo servizio e ti rispondono celermente
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Top_CROSS
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/09/2024, 13:56

Re: We Connect??

Messaggio da Top_CROSS »

vajolet ha scritto: 10/11/2024, 19:28 Ti consiglio di chiamare il servizio We Connect. Sono bravissimi e vedrai che riusciranno a capire il tuo problema. Ecco il numero:

800 149 846
Ottimo consiglio, mi hanno detto che la mia vettura non dispone di servizi digitali per cui non è presente la voce car-net nel menu
T-Cross’19 116 cv Advance-Led
Rispondi