Fine della sofferenza!

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Marco58

Re: Fine della sofferenza!

Messaggio da Marco58 »

Ciao spero che con questa ti vada meglio, paradossalmente io il tuo calvario lo passato un anno e mezzo fa con una c3 elle 1.2 turbo cambio automatico e tutto quello che si poteva mettere come optional. Finito il progetto valore per t cross, mia moglie voleva qualcosa di più piccolo, abbiamo trovato questa a km 0 nera tetto bianco. Nei primi due mesi e stato cambiato un faro ful led perche sfarfallava, due aggiornamenti software per spie varie, due motorini di avviamento perche non si inseriva sempre, problema mai risolto, nonostante dopo la seconda sostituzione mi sono permesso di spiegare quale poteva essere il difetto che non era nel motorino ma nell’alimentazione del solenoide che non lo faceva inserire. Risultato sorrisi ironici e catalogato come rompicoglioni di turno, peccato che essendo ingegnere meccanico di motori ne capisco 100 volte più di tutti loro messi assieme. Risultato dopo 6 mesi data dentro per un audi a1, da un anno senza problemi. Io ho una t roc 1.5 da 6 anni perfetta mai avuto problemi. Ci sono auto che nascono male indipendentemente dalla marca la differenza la fa chi ti trovi davanti quando devi risolvere i problemi, se non vedi una soluzione l’unica e cambiare. Auguri per l’auto nuova
Alessandro_1

Messaggio da Alessandro_1 »

Spero che aureus28 abbia trovato la pace dei sensi.
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Massy_TCross

Messaggio da Massy_TCross »

Finalmente!!
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Marco58

Messaggio da Marco58 »

In effetti… la macchina aveva qualche difetto che la conce non ha mai voluto risolvere, il resto dei problemi che elencava dipendevano solo dalla scarsa conoscenza dell’auto che guidava, e dal fatto che oramai non gli interessava nemmeno imparare. Lo seguiro nel sito della c4😉
Massy_TCross

Caro Marco, l'auto era in garanzia. I problemi che ha riscontrato erano tranquillamente risolvibili in garanzia con un paio di interventi.
Il resto, come scrivi tu, era mancata conoscenza dell'auto e rifiuto della stessa, ergo ogni occasione era una per denigrare e buttare fango su un'auto.
Non so se realmente abbia fatto un salto di qualità, ma non vorrei mai far parte del forum c4
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Massy_TCross

Ho sempre il sospetto che questo account sia un fake o un troll. Altrimenti non si spiega
Massy_TCross

Mi domando dove siano i moderatori.
Ci sono persone molto attive nel forum, che potrebbero gestite la questione, me compreso.
Penso a me, a Sara, Milans, Alessandro, Violet,....gente in gamba che si fa in 4 per il forum e ama la nostra TCross.

Grazie
Massy_TCross

aureus28 ha scritto: 24/10/2024, 22:44
Massy_TCross ha scritto: 24/10/2024, 20:04 Mi domando dove siano i moderatori.
Ci sono persone molto attive nel forum, che potrebbero gestite la questione, me compreso.
Penso a me, a Sara, Milans, Alessandro, Violet,....gente in gamba che si fa in 4 per il forum e ama la nostra TCross.

Bravo e grazie, non sono ironico, sto solo cercando di dimenticare questa brutta avventura che mi e' costata 6000 euro

Grazie

-------------------- ---------- ----------

Ciao, ti auguro il meglio per tutto!
( non sono ironico)
Alessandro_1

Messaggio da Alessandro_1 »

aureus28 ha scritto: 23/10/2024, 13:31
Alessandro_1 ha scritto: 21/10/2024, 14:49 Spero che aureus28 abbia trovato la pace dei sensi.
Prima di scrivere cretinate collega il cervello alla penna. Fortunatamente, anche se sono pensionato ed ho una certa eta' , me la cavicchio ancora bene, almeno cosi' dice mia moglie :D
Fortunatamente ho scritto "la pace dei sensi" inteso come senso di sollievo e non di angoscia, per un'auto che non è riuscita.
Su internet casomai si dice di collegare il cervello alla tastiera.
Sono contento per te che hai fatto un salto di qualità.
E io non mi permetto di offendere nessuno.
Buona C4
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi