Sembrerebbe di si, ho fatto come hai detto tu, vediamo nei prossimi giorni.vajolet ha scritto: 25/06/2024, 17:45Quindi hai risolto?Androgea ha scritto: 25/06/2024, 15:28Io, pensa che lo attivavo da cell. (Wi-fi) convinto che altrimenti non avrebbe funzionato.vajolet ha scritto: 25/06/2024, 12:18
Figurati! Ovviamente la procedura che ti ho suggerito è da cellulare: è da lì che devi dissociare il Wi-fi (non so se era chiaro dal mio precedente post). Così a schermo compariranno 4G o 5G. Poi facci sapere se hai risolto.
Grazie ancora per la specificazione![]()
Mancato collegamento con il navigatore
Re: Mancato collegamento con il navigatore
Re: Mancato collegamento con il navigatore
Non saprei consigliarti, prova ad aggiornare Waze, e poi vedi come procede.Alessandro_1 ha scritto: 25/06/2024, 22:02a me è da Domenica che Waze è rimasto bloccato e non ne vuole sapere di spostarsi, mentre Google Maps funziona tranquillamente.Androgea ha scritto: 21/06/2024, 13:52 Si prima si collegava tranquillamente, da due giorni non lo fa più..
Con Bluetooth si collega ma poi mi chiede se voglio collegarmi con CarPlay, e non ho alternativa altrimenti rimane la schermata che chiede di collegarsi appunto a CarPlay
Con Android.
Forse devo aggiornare Waze?
Re: Mancato collegamento con il navigatore
Androgea ha scritto: 26/06/2024, 7:56Sembrerebbe di si, ho fatto come hai detto tu, vediamo nei prossimi giorni.
Ottimo!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.