Aggiornamento software

Discussioni su problemi T-Cross
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 429
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Aggiornamento software

Messaggio da Sara.68 »

Il piccolo globo sullo schermo infotainment. Deve essere bianco, non grigio. Altrimenti vuol dire che la macchina non ha accesso a internet
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Hans
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/12/2023, 18:16

Re: Aggiornamento software

Messaggio da Hans »

Da quello che so io per gli aggiornamenti usa la e-sim interna,che si basa su rete tim.
Di default gli aggiornamenti li dovrebbe ricercare automaticamente poi ti dà l'avviso se vuoi
installarli,quindi secondo me o c'è un problema di e-sim o sei in un luogo dove non prende.
Se colleghi il cellulare via BT si collega a internet tramite cell per le funzioni android auto
o apple car play,ma gli aggiornamenti mi sembra non li faccia via cellulare....
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 482
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Aggiornamento software

Messaggio da Alessandro_1 »

Confermo e quoto quanto scritto da Sara
Il Globo deve essere bianco e NON grigio, significa condivisione della posizione.

Per quanto riguarda la rete di funzionamento della e-sim si appoggia a Cubic Telecom
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
edo-lag
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/07/2024, 1:23

Re: Aggiornamento software

Messaggio da edo-lag »

Ciao a tutti.

A me non è mai apparso il logo del globo sullo schermo infotainment e cercando manualmente gli aggiornamenti mi appare la stessa schermata che marco-balda ha mostrato all'inizio. Nel mio caso non credo sia possibile che non ci sia segnale, piuttosto mi sorge il dubbio che alcune versioni della T-Cross non abbiano la e-sim e che possano essere aggiornate solo dalla concessionaria. Però ripeto: questo è un mio dubbio, mi servirebbe una conferma da chi ne sa di più.
La mia è una T-Cross TDI Urban del 2020.
Rispondi