Ciao, è da quest'estate che ho notato una perdita di liquido quando accendo la macchina e inizio a muovermi. Non ho ben capito da dove, sembra da sotto il sedile guidatore e comunque dal lato sinistro. Lo fa anche senza aria condizionata e mi chiedevo se era tutto normale, dovendo andare a fare il tagliando.
Forma appunto una striscia di goccioline sulla strada però la macchina non mi ha mai segnalato nulla.
Capita anche a voi?
Perdita liquido
Re: Perdita liquido
Ciao. A me no. Ma ricordo di avere letto che a qualcuno lo fa. Prova a cercare nei threadDemcug ha scritto: 25/12/2023, 11:55 Ciao, è da quest'estate che ho notato una perdita di liquido quando accendo la macchina e inizio a muovermi. Non ho ben capito da dove, sembra da sotto il sedile guidatore e comunque dal lato sinistro. Lo fa anche senza aria condizionata e mi chiedevo se era tutto normale, dovendo andare a fare il tagliando.
Forma appunto una striscia di goccioline sulla strada però la macchina non mi ha mai segnalato nulla.
Capita anche a voi?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Grazie,
trovato il thread "acqua di condensa".
Proverò pure io a dare una sgasata.
trovato il thread "acqua di condensa".
Proverò pure io a dare una sgasata.
- Alessandro_1
Ciao Demcug
- Se fosse una perdita di liquido refrigerante saresti stato avvisato
- Se fosse acqua dello scarico del condizionatore poco importa
- Se fosse acqua di condensa della marmitta devi dargli delle belle accelerate in modo da svuotare del tutto la marmitta, ma se utilizzi poco o per piccoli tragitti l'auto si riformerà sempre
vediamo di capire.Demcug ha scritto: 25/12/2023, 11:55 Ciao, è da quest'estate che ho notato una perdita di liquido quando accendo la macchina e inizio a muovermi. Non ho ben capito da dove, sembra da sotto il sedile guidatore e comunque dal lato sinistro. Lo fa anche senza aria condizionata e mi chiedevo se era tutto normale, dovendo andare a fare il tagliando.
Capita anche a voi?
- Se fosse una perdita di liquido refrigerante saresti stato avvisato
- Se fosse acqua dello scarico del condizionatore poco importa
- Se fosse acqua di condensa della marmitta devi dargli delle belle accelerate in modo da svuotare del tutto la marmitta, ma se utilizzi poco o per piccoli tragitti l'auto si riformerà sempre
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Ciao a tutti.
Ho notato questa perdita anche io.
Non lo fa sempre, ho segnalato al concessionario che mi ha detto:
- può essere condensa della marmitta all'accensione: verificato, io fuori, mia moglie alla guida. Non esce dalla marmitta, confermo esca da sotto il sedile del guidatore non appena l'auto si muove.
- può essere condensa del clima: non l'abbiamo ancora usato, quindi non è.
- può essere residuo di acqua in qualche pertugio dopo pioggia. Cacchio ancora non ha piovuto!
Il mistero rimane....
Ho notato questa perdita anche io.
Non lo fa sempre, ho segnalato al concessionario che mi ha detto:
- può essere condensa della marmitta all'accensione: verificato, io fuori, mia moglie alla guida. Non esce dalla marmitta, confermo esca da sotto il sedile del guidatore non appena l'auto si muove.
- può essere condensa del clima: non l'abbiamo ancora usato, quindi non è.
- può essere residuo di acqua in qualche pertugio dopo pioggia. Cacchio ancora non ha piovuto!
Il mistero rimane....
T-Cross style 95cv dalla Svezia con furore