Salve a tutti,
possiedo da qualche giorno T-Cross 1.6 TDI. Ho notato, per caso, che dallo scarico proviene un "soffio" continuo, per intenderci come il rumore di un phon..è stato notato da qualcuno? Consigli?
Grazie a chi potrà rispondermi
Antonio
Soffio scarico
Soffio scarico
T-Cross Style BM 1.6 TDI 95Cv - Nero Perla
Re: Soffio scarico
Attendiamo risposte da chi ha il diesel. Non è il mio casoantopase ha scritto: 18/10/2023, 22:34 Salve a tutti,
possiedo da qualche giorno T-Cross 1.6 TDI. Ho notato, per caso, che dallo scarico proviene un "soffio" continuo, per intenderci come il rumore di un phon..è stato notato da qualcuno? Consigli?
Grazie a chi potrà rispondermi
Antonio
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
- Alessandro_1
Re: Soffio scarico
e neanche il mio caso.
Forse, ma azzardo la risposta, è la conformazione della marmitta che produce questo suono...
Forse, ma azzardo la risposta, è la conformazione della marmitta che produce questo suono...
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...