"La garanzia di conformità inizia a decorrere dalla consegna del veicolo al Cliente ed avrà la validità di 2 (due) anni." Quindi parla di consegna e non immatricolazione.
E' certamente triste che l'auto risulti immatricolata 09/23 e io probabilmente finirò con il ritirarla 11/23.. ma inutile farsi il sangue amaro...
Cerco di guardare il lato positivo.. non ho urgenza di averla, quindi sto risparmiando di Assicurazione e nel frattempo il mio box auto che era inagibile da 5 anni causa grossi lavori, è tornato agibile, giusto in tempo..
 Se mi avessero consegnato l'auto a settembre avrei dovuto parcheggiarla in strada. Forse la società che gestisce il box riesce anche a pulirlo, che ora (dopo 5 anni di lavori) è così polveroso che ogni volta che ci parcheggerò l'auto mi toccherà lavarla dopo.
 Se mi avessero consegnato l'auto a settembre avrei dovuto parcheggiarla in strada. Forse la società che gestisce il box riesce anche a pulirlo, che ora (dopo 5 anni di lavori) è così polveroso che ogni volta che ci parcheggerò l'auto mi toccherà lavarla dopo.