Ciao a tutto il forum,
ho notato che per far funzionare bene spotify wireless con android auto devo prima aprirlo sul mio cell e dopo connettere il cell (uno xiaomi di 3anni fà) alla macchina, altrimenti il quadratino di schermo dedicato a spotify rimane nero ed a volte parte 1 canzone altre volte nulla...
Si tratta di un problema o è prassi che l'app deve essere aperta prima della connessione bluetooth?
Spotify su Android auto wireless
-
Spotify su Android auto wireless
T-cross Advanced 2023 - smokey Grey con parkpilot e techpack
Re: Spotify su Android auto wireless
Ciao. Non ho mai usato spotify ma a me succedeva qualcosa del genere con google maps. Spariva dall'elenco delle app e la colpa era di android auto che lo cancellava dalla lista delle app da mostrare. Ora è molto tempo che fortunatamente non succede più. Puoi cominciare da lì: controllare le impostazioni di android auto. Altro non saprei.
Ciaoo
Sara
Ciaoo
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Ciao Io uso poco Spotify però non ho questo problema. Con le altre App hai problemi? Puoi fare due tentativi uno a spegnere il telefono e di riaccenderlo che ogni tanto non gli fa male anzi tutt'altro un'altra prova a disinstallare Android auto e a reinstallarlo. Provare non costa niente
-
Facendo mente locale ogni 7/8 giorni il mio cell viene riavviato quindi direi di no, la macchina è in mio possesso da 4mesi.Massimo56 ha scritto: 30/09/2023, 16:57 Ciao Io uso poco Spotify però non ho questo problema. Con le altre App hai problemi? Puoi fare due tentativi uno a spegnere il telefono e di riaccenderlo che ogni tanto non gli fa male anzi tutt'altro un'altra prova a disinstallare Android auto e a reinstallarlo. Provare non costa niente
Con le altre app non lo fa, tutto ok! solo maps mi chiede di avere il gps attivo ma è normale.
Proverò a disinstallare e reinstallare android auto ma non credo sia quello...aggiorno il post appena faccio e speriamo
- Alessandro_1
è un requisito fondamentale di Google Maps, altrimenti a cosa servirebbeErunerMatt ha scritto: 01/10/2023, 22:52 ...
solo maps mi chiede di avere il gps attivo ma è normale.
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
-
Si infatti dicevo che è normale quello...
Comunque nada, disinstallato e reinstallato tutto (android auto e Spotify) ma il risultato non cambia: se voglio avviare Spotify sul touch del tcross devo tenere l'app aperta o in background sul cell prima.
Ho provato anche ad avviare Spotify tramite assistenza google che è come se non lo vedesse e lo cerca su internet... anche in questo caso, se ho l'app aperta sul cell (basta anche averla in background) ed ordino all'assistente di avviare Spotify allora lo fa. Bha
Comunque nada, disinstallato e reinstallato tutto (android auto e Spotify) ma il risultato non cambia: se voglio avviare Spotify sul touch del tcross devo tenere l'app aperta o in background sul cell prima.
Ho provato anche ad avviare Spotify tramite assistenza google che è come se non lo vedesse e lo cerca su internet... anche in questo caso, se ho l'app aperta sul cell (basta anche averla in background) ed ordino all'assistente di avviare Spotify allora lo fa. Bha