Bussola al momento non disponibile
Bussola al momento non disponibile
Stavo guidando con il navigatore del CarPlay (non ho quello di serie) e, a un certo punto, è comparso nel cruscotto il messaggio “Bussola al momento non disponibile”. La vocina del CarPlay mi ha comunicato che da quel momento mi sarebbero state fornite solo le indicazioni essenziali. Nel cruscotto poi il messaggio è sparito, lasciando completamente nero lo spazio dove normalmente compaiono i km orari o, se attivo il navigatore, il percorso impostato. La situazione si è mantenuta tale per un buon quarto d’ora, e a nulla sono valsi i tentativi di ripristino tramite spegnimento e riaccensione del motore. Mi stavo rassegnando ad andare al Service, poi, all’improvviso, tutto è tornato normale, con lo schema del percorso del navigatore nel cruscotto. Cosa può essere successo?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Re: Bussola al momento non disponibile
Ciao. Capita. Si è scollegato perché il telefono è rimasto senza rete. Quando colleghi il telefono alla macchina se resta senza segnale internet diventa tutto nero.
Ciaoo
Ciaoo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: Bussola al momento non disponibile
Ah ok, dunque non mi devo preoccupare. Grazie mille!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.