Strappi in decelerazione
Strappi in decelerazione
Un saluto a tutto il forum.La mia T cross 1.0 tsi 95cv cambio manuale ogni volta che alleggerisco il piede dell'acceleratore strappa in qualsiasi marcia,diventa nervosa.A qualcuno é capitato?Altri hanno riscontrato questa diciamo anomalia?Al service mi hanno detto che sono le restrizioni antinquinamento,cosa secondo me errata anche perché non lo faceva prima.
- Alessandro_1
Re: Strappi in decelerazione
Non ho la tua stessa motorizzazione ma se tu dici che prima non lo faceva non capisco il motivo per cui la "restrizione anti inquinamento" si sia svegliata tutta di un colpo.Riky ha scritto: 30/08/2023, 20:25 Un saluto a tutto il forum. La mia T cross 1.0 tsi 95cv cambio manuale ogni volta che alleggerisco il piede dell'acceleratore strappa in qualsiasi marcia, diventa nervosa.A qualcuno é capitato? Altri hanno riscontrato questa diciamo anomalia? Al service mi hanno detto che sono le restrizioni antinquinamento, cosa secondo me errata anche perché non lo faceva prima.
Consiglio: prova a portare l'auto da un altro service
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Re: Strappi in decelerazione
Ciao Alessandro si mi sa che farò così