Problemi con Android Auto / schermo nero
Problemi con Android Auto / schermo nero
Buongiorno a tutti
da tre giorni non è possibile collegare lo smartphone con cavetto Usb: il display rimane nero con la scritta "Benvenuti in app connect/Collegare un dispositivo mediante la presa Usb".
La presa Usb funziona. Ho provato a collegare il telefono con 3 diversi cavetti, ma la situazione non è cambiata.
Avete idee/suggerimenti/esperienze in merito?
Grazie
Frank
da tre giorni non è possibile collegare lo smartphone con cavetto Usb: il display rimane nero con la scritta "Benvenuti in app connect/Collegare un dispositivo mediante la presa Usb".
La presa Usb funziona. Ho provato a collegare il telefono con 3 diversi cavetti, ma la situazione non è cambiata.
Avete idee/suggerimenti/esperienze in merito?
Grazie
Frank
Re: Problemi con Android Auto / schermo nero
Potresti provare con un reset dell'infotament, tenendo premuto per 10 secondi il tasto si ascensione.
Re: Problemi con Android Auto / schermo nero
Anche a me mi ha dato problemi il cavetto, anzi i cavetti, una volta comprato uno nuovo e costoso il problema è sparito
Re: Problemi con Android Auto / schermo nero
Provato a collegare un altro telefono? Giusto per capire se il problema è nell'auto o nel telefono 

Re: Problemi con Android Auto / schermo nero
Ultimamente anch’io ho problemi di disconnessione, durano qualche secondo e poi il display si riaccende. Siccome utilizzo un dispositivo per collegare il Wi-fi senza cavo non vorrei fosse quello il problema. Prossimi giorni utilizzerò il cavo per verificare se mi da lo stesso problema.
Re: Problemi con Android Auto / schermo nero
Ciao, dipende sicuramente dal dongle che stai usando, ne ho testati parecchi sia per ios che per android, ed erano veramente pochi quelli che non davano quel tipo di problema. Io sto usando per ios carlinkitt2.0 da tre anni, e tranne un paio di occasioni non mi ha dato problemi, il prezzo e un po alto (150€) ma adesso si trova anche la versione 3.0 a meta prezzo su aliexpressBluvento ha scritto: 12/12/2022, 11:25 Ultimamente anch’io ho problemi di disconnessione, durano qualche secondo e poi il display si riaccende. Siccome utilizzo un dispositivo per collegare il Wi-fi senza cavo non vorrei fosse quello il problema. Prossimi giorni utilizzerò il cavo per verificare se mi da lo stesso problema.
Re: Problemi con Android Auto / schermo nero
Ciao, avevo prima un Karlinkit 3.0 e pensavo fosse il dispositivo che procurava il problema , allora ho acquistato il CLAY2AIR ma continua a dare lo stesso problema.
Re: Problemi con Android Auto / schermo nero
Io sto usando questo per ios senza problemiBluvento ha scritto: 12/12/2022, 15:08 Ciao, avevo prima un Karlinkit 3.0 e pensavo fosse il dispositivo che procurava il problema , allora ho acquistato il CLAY2AIR ma continua a dare lo stesso problema.

Re: Problemi con Android Auto / schermo nero
Si lo usavo prima, ora ho preso il cplay2air ma il problema persiste.