Suono innesto retromarcia
Suono innesto retromarcia
Non so se capita anche a voi, ma da ieri il suono di innesto della retromarcia non si attiva sempre come faceva prima: è saltuario, pur sentendosi al primo innesto, all’avvio del motore. Come mai secondo voi?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Re: Suono innesto retromarcia
Mi sembra strano, io non ho mai sentito nessun suono
Quello del primo innesto l’hanno sentito pure in concessionaria, tanto è vero che mi hanno detto (ma sembrava non ci credessero nemmeno loro) che si sente solo la prima volta…forse è una novità degli ultimi modelli. In concessionaria sostengono che x i beep successivi mi confondo con i sensori, ma si tratta di un suono ben diverso. Vedremo gli sviluppi. Ciao
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Anche nella mia T-cross quando si innesta la retromarcia si sente un beep, non ho fatto caso se lo faccia solo all'avvio del motore o anche successivamente... ci farò caso e farò sapere.
T-Cross Advanced 1.0 TSI 110 Cv - luglio 2022
È il beep che segnala l'attivazione dei sensori di parcheggio. Nella mia suona ogni volta che metto la retroBarCal ha scritto: 18/07/2022, 9:39 Anche nella mia T-cross quando si innesta la retromarcia si sente un beep, non ho fatto caso se lo faccia solo all'avvio del motore o anche successivamente... ci farò caso e farò sapere.
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Anche da me, sono sicura, lo faceva ogni volta. Poi d’improvviso solo al primo innesto. Sono stata in concessionaria e mi hanno guardato attoniti, come se non fossero a conoscenza della cosa. Verificano e mi dicono che si innesta solo la prima volta e poi no, a meno che non sia rilevato un ostacolo. Sul forum della T-Roc un utente mi ha confermato invece che il beep si sente al primo innesto e basta.Sara.68 ha scritto: 18/07/2022, 21:10È il beep che segnala l'attivazione dei sensori di parcheggio. Nella mia suona ogni volta che metto la retroBarCal ha scritto: 18/07/2022, 9:39 Anche nella mia T-cross quando si innesta la retromarcia si sente un beep, non ho fatto caso se lo faccia solo all'avvio del motore o anche successivamente... ci farò caso e farò sapere.
Ciao! Ho controllato ed effettivamente si è sentito solo la prima volta che ho innestato la retromarcia dopo l'accensione.BarCal ha scritto: 18/07/2022, 9:39 Anche nella mia T-cross quando si innesta la retromarcia si sente un beep, non ho fatto caso se lo faccia solo all'avvio del motore o anche successivamente... ci farò caso e farò sapere.
T-Cross Advanced 1.0 TSI 110 Cv - luglio 2022
Allora vuol dire che sui modelli più recenti è così…BarCal ha scritto: 19/07/2022, 9:24Ciao! Ho controllato ed effettivamente si è sentito solo la prima volta che ho innestato la retromarcia dopo l'accensione.BarCal ha scritto: 18/07/2022, 9:39 Anche nella mia T-cross quando si innesta la retromarcia si sente un beep, non ho fatto caso se lo faccia solo all'avvio del motore o anche successivamente... ci farò caso e farò sapere.
Anche nella mia che è di luglio 2019, all'inserimento della retro emette un beep
Sempre o solo al primo innesto?Gilby61 ha scritto: 19/07/2022, 20:34 Anche nella mia che è di luglio 2019, all'inserimento della retro emette un beep