fascia luci sul portellone
fascia luci sul portellone
salve, qualcuno sa se il fascione luci posto sul portellone è solo estetico o può esserci la possibilità che si accenda in qualche modo
Re: fascia luci sul portellone
Solo estetico
Si accenderà sul nuovo modello in uscita nel 2023
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Ciao, ho appena acquistato lamia t cross. Sul fascione posteriore, quello che congiunge i due fanali, è presente qualche graffio. Come posso rimuoverlo? Non è niente di che lo so, ma è nuova e mi scoccia!! Grazie a chi mi risponderà
Ciao, se la macchina è nuova quindi ancora in garanzia, secondo me dovresti rivolgerti al venditore e fartelo sostituire.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Si, per sentirsi rispondere che li hai fatti tu... immagino la risposta del venditore...diego65 ha scritto: 25/07/2022, 8:49 Ciao, se la macchina è nuova quindi ancora in garanzia, secondo me dovresti rivolgerti al venditore e fartelo sostituire.
Questi controlli vanno fatti prima di uscire dal concessionario. Ma effettivamente nessuno li fa, compreso il sottoscritto e te ne accorgi dopo...
Credo che se sono piccoli graffi ci sia una pasta da carrozziere che li fa scomparire. Informati Pamelag.

T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Puoi provare con dei prodotti specifici (Polish) per la rimozione delle imperfezioni, ce ne sono di diverse grane.Pamelag ha scritto: 24/07/2022, 20:01 Ciao, ho appena acquistato lamia t cross. Sul fascione posteriore, quello che congiunge i due fanali, è presente qualche graffio. Come posso rimuoverlo? Non è niente di che lo so, ma è nuova e mi scoccia!! Grazie a chi mi risponderà