Gancio traino
Re: Gancio traino
Graziepaolo2145 ha scritto: 06/04/2020, 20:59 Per completezza: il mio gancio è un Brink a scomparsa totale
Buonasera,
Qualcuno ha montato su versioni R-line? Il concessionario dice che ci sono complicazioni ma non mi risulta né dal sito westfalia,né da umbra rimorchi. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille
Qualcuno ha montato su versioni R-line? Il concessionario dice che ci sono complicazioni ma non mi risulta né dal sito westfalia,né da umbra rimorchi. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille
Con il Concessionario non ne siamo venuti a capo, tant’è che l’ho presa senza. Adesso l’installatore mi dice che della Thule si trova solo per la r-line e non per le altre. Mi sembrano tutti scemi e intanto mi salteranno le prime uscite in pista.
Adesso ci sono cose più importanti, però quanta approssimazione...
Adesso ci sono cose più importanti, però quanta approssimazione...
-
Buonasera,
chiedo il vostro supporto visto che ho visto che alcuni di voi hanno già montato il gancio.
Io ho installato sulla mia t-cross il gancio della auto hak con kit elettrico a 13 poli, quando vado a collegare al pannello dei fusibili mi compare sul quadro il triangolino con ! nel mezzo. Ho chiamato l'officina ufficiale volkswagen e mi dicono che loro non possono configurare la centralina per far riconoscere il gancio di traino.
Tutto questo mi sembra molto strano, potete aiutarmi?
Grazie!
chiedo il vostro supporto visto che ho visto che alcuni di voi hanno già montato il gancio.
Io ho installato sulla mia t-cross il gancio della auto hak con kit elettrico a 13 poli, quando vado a collegare al pannello dei fusibili mi compare sul quadro il triangolino con ! nel mezzo. Ho chiamato l'officina ufficiale volkswagen e mi dicono che loro non possono configurare la centralina per far riconoscere il gancio di traino.
Tutto questo mi sembra molto strano, potete aiutarmi?
Grazie!
-
- Contatta:
Ho letto da qualche parte che il gancio non deve più passare la visita in Motorizzazione dopo il montaggio ma è sufficiente che l'installatore faccia una dichiarazione che conferma la correttezza del montaggio e l'omologazione del pezzo, comunicando il tutto alla Motorizzazione.
Deve però essere iscritto in un elenco presso la Motorizzazione, cioè deve possedere particolari requisiti.
Quando comprai l'auto, a giugno 2019, VW avrebbe fatto montare il gancio dal mio installatore, sono suo cliente da una vita per cui ho provveduto io direttamente, come da sempre.
Deve però essere iscritto in un elenco presso la Motorizzazione, cioè deve possedere particolari requisiti.
Quando comprai l'auto, a giugno 2019, VW avrebbe fatto montare il gancio dal mio installatore, sono suo cliente da una vita per cui ho provveduto io direttamente, come da sempre.
paolo