Salve, sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi un informazione.
Ho acquistato a Dicembre 2020 una T-Cross Advanced.
Trattandosi di una macchina già presente in concessionaria non ho potuto configurarla personalmente; tuttavia fortunatamente era ben accessoriata, quindi non manca quasi niente.
Inizialmente però avevo intenzione di acquistarla con il Navigatore Discover Media , perché avendo il Cockpit virtuale ho pensato ne valesse la pena.
Mi chiedevo , dato che sul touch screen è presente la funzione “ NAV” e cliccandola mi rimanda allo shop , se fosse possibile installare il navigatore in un secondo momento.
Ho avuto pareri discordanti su ciò, in quanto ho sentito più volte dire che si potesse installarlo , però in concessionaria mi è stato detto che anche loro non sanno cosa fare.
Devo ancora installare il pacchetto dati Cubic Telecom in quanto sto avendo problemi con la registrazione , però non penso sia collegato con il navigatore e ho anche acquistato il pacchetto We Connect Plus.
Inoltre salendo su una T- Cross versione Style , ho notato che non è presente sul touch screen la funzione “ NAV”, quindi immagino che la mia sia predisposta per l’installazione del navigatore a differenza di questa versione meno accessoriata e senza il Cockpit virtuale.
Vi ringrazio per l’attenzione e per l’aiuto.
Navigatore Discover Media
Re: Navigatore Discover Media
Ciao Francesco. Innanzi a tutto benvenuto!
Non saprei come aiutarti perché non mi sono proprio mai posto il problema del navigatore...
Credo però che il concessionario dovrebbe essere in grado di dare risposte esaustive e non come ti hanno risposto.
Prova a telefonare al NV dell'assistenza Volkswagen.
Ti ricordo che questa sezione è riservata esclusivamente alle presentazioni, prova a postare nella sezione "T-Cross club" magari qualcuno saprà chiarire i tuoi dubbi.
Saluti
Marino

Non saprei come aiutarti perché non mi sono proprio mai posto il problema del navigatore...
Credo però che il concessionario dovrebbe essere in grado di dare risposte esaustive e non come ti hanno risposto.

Prova a telefonare al NV dell'assistenza Volkswagen.
Ti ricordo che questa sezione è riservata esclusivamente alle presentazioni, prova a postare nella sezione "T-Cross club" magari qualcuno saprà chiarire i tuoi dubbi.
Saluti
Marino
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)