Gancio traino
Gancio traino
Qualcuno ha fatto montare il gancio traino NON direttamente dalla casa? Avete avuto problemi? Marca?
Grazie
Grazie
-
Re: Gancio traino
Ciao,
si, montato gancio traino a scomparsa, perfetto. (avevo l'omologazione fissata per il 3 aprile...slittata)
Montato Westfalia, che è quello che ti monterebbe direttamente la casa.
si, montato gancio traino a scomparsa, perfetto. (avevo l'omologazione fissata per il 3 aprile...slittata)
-
- Contatta:
Montato dopo l'acquisto, a scomparsa completa, non ricordo la marca.
Traino un carrello monomoto non frenato - 400 kg. a pieno carico.
La mia è un DSG benzina ed è omologata per 1.100 kg.
paolo
Grazie! Io l'avevo "quasi" ordinato e poi con tutto quello che è successo si è fermato tutto. Avevano già prenotato l'omologazione per il 29/3 ma ovviamente è andato tutto a monte.giampaolo_b ha scritto: 31/03/2020, 19:29 Ciao,
Hai notizie sul fatto che si potrà circolare comunque in attesa di un'altra seduta di omologazione, ovviamente quando sarà permesso dal Decreto.
Grazie. Anch'io trainerò carrello moto (LBW 600).paolo2145 ha scritto: 01/04/2020, 1:00 Montato dopo l'acquisto, a scomparsa completa, non ricordo la marca.
Come ti trovi con il cambio automatico trainando?
Ci sono problemi con i vari sensori quando si usa il carrello?
-
Volevo chiedere cosa succede quando si innesta la retro con un carrello a traino? Nella mia Polo si disinserivano automaticamente i sensori posteriori
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Anch'io mi hiedevo cosa capita con i sensori posteriori e con la telecamera...Duesettembre ha scritto: 01/04/2020, 11:58 Volevo chiedere cosa succede quando si innesta la retro con un carrello a traino? Nella mia Polo si disinserivano automaticamente i sensori posteriori
-
Darei per scontato che non si possa circolare in assenza di omologazioneMcRose ha scritto: 01/04/2020, 11:55Grazie! Io l'avevo "quasi" ordinato e poi con tutto quello che è successo si è fermato tutto. Avevano già prenotato l'omologazione per il 29/3 ma ovviamente è andato tutto a monte.giampaolo_b ha scritto: 31/03/2020, 19:29 Ciao,
Hai notizie sul fatto che si potrà circolare comunque in attesa di un'altra seduta di omologazione, ovviamente quando sarà permesso dal Decreto.
-
- Contatta:
Ho trainato un carrello da 750 kg con le due precedenti Golf DSG 1,4 benz 122 CV, anche con due moto grosse nessun problema.McRose ha scritto: 01/04/2020, 11:57Grazie. Anch'io trainerò carrello moto (LBW 600).paolo2145 ha scritto: 01/04/2020, 1:00 Montato dopo l'acquisto, a scomparsa completa, non ricordo la marca.
Come ti trovi con il cambio automatico trainando?
Ci sono problemi con i vari sensori quando si usa il carrello?
Anzi l'automatico aiuta sia in autostrada che in montagna a mantenere la marcia giusta e a risparmiare benzina.
Per il mio carrello attuale, leggero e non frenato, non ho fatto montare nessun collegamento elettrico se non per le luci, per cui l'auto non è informata della presenza del rimorchio e per quanto riguarda i vari sensori uso l'auto come se il carrello non ci fosse, velocità a parte, il limite è 70 per le strade e 80 per le autostrade, insomma in autostrada tengo la velocità degli autotreni, intorno ai 95 di strumento.
paolo
-
- Contatta:
In tempi normali assolutamente non si può, ma credo che anche con questa emergenza pure.giampaolo_b ha scritto: 01/04/2020, 13:00Darei per scontato che non si possa circolare in assenza di omologazioneMcRose ha scritto: 01/04/2020, 11:55Grazie! Io l'avevo "quasi" ordinato e poi con tutto quello che è successo si è fermato tutto. Avevano già prenotato l'omologazione per il 29/3 ma ovviamente è andato tutto a monte.giampaolo_b ha scritto: 31/03/2020, 19:29 Ciao,
paolo