sono un felice possessore di una TIGUAN TSI 150 cv ma e' arrivata l'ora
di cambiare auto...ho fatto un test drive e la T-Cross mi piace...
ora da pensionato ho meno esigenze di prima e quindi la domanda mi sorge spontanea:
LA PRENDO?? AVETE CONSIGLI su MODELLO - MOTORE o ALTRO...??
vorrei avere un costo di "gestione" tranquillo.... quindi???
CIAO a tutti - CONSIGLI?
Re: CIAO a tutti - CONSIGLI?
ho fatto due post...
CHIEDO SCUSA ... non vedendo il primo ne ho fatto un altro
UNO SI PUO' ELIMINARE
GRAZIE
CHIEDO SCUSA ... non vedendo il primo ne ho fatto un altro
UNO SI PUO' ELIMINARE
GRAZIE
-
- Contatta:
Io ho trovato l'ideale nella versione DSG Style 115 CV. Ho aggiunto solo il clima automatico. Ruote 205/60-16, per questo la versione Style.
Certo il 4 cilindri DSG 150 CV sarà un'altra cosa ma non c'era quando ho preso la mia, il 115 ha comunque tutto ciò che serve.
Certo il 4 cilindri DSG 150 CV sarà un'altra cosa ma non c'era quando ho preso la mia, il 115 ha comunque tutto ciò che serve.
paolo
GRAZIE Paolo ... come ho scritto preferirei una gestione TRANQUILLA dell'auto... a 68 anni non devo piu' correre ed il cambio automatico non mi piace...
io con la mia Tiguan da 150 CV ora consumo molto... e 10 anni fa non c'erano tante "piccole cose" accessorie che vedo sono presenti ora...
quindi innanzitutto la domanda : 95 cv sono sufficienti oppure e' meglio la 115 cv...???
l'allestimento "STYLE" cosa NON HA ??? quale accessorio o altro ritenete indispensabile nell'allestimento...???
VORREI CAPIRE BENE LE COSE BASILARI DELLA T-CROSS e non quello che mi dicono i venditori ma VOI che la usate...
io con la mia Tiguan da 150 CV ora consumo molto... e 10 anni fa non c'erano tante "piccole cose" accessorie che vedo sono presenti ora...
quindi innanzitutto la domanda : 95 cv sono sufficienti oppure e' meglio la 115 cv...???
l'allestimento "STYLE" cosa NON HA ??? quale accessorio o altro ritenete indispensabile nell'allestimento...???
VORREI CAPIRE BENE LE COSE BASILARI DELLA T-CROSS e non quello che mi dicono i venditori ma VOI che la usate...
Io ho preso la 115cv manuale advance.
La Style non ha i fari led e l’Acrive info Display. Già questo basta e avanza. Poi cerchi da 17, e finiture migliori.
La differenza tra le due di prezzo non è moltissimo, quindi....
La Style non ha i fari led e l’Acrive info Display. Già questo basta e avanza. Poi cerchi da 17, e finiture migliori.
La differenza tra le due di prezzo non è moltissimo, quindi....

Buonasera a tutti,essendo appena diventato proprietario di una tcross urban 1600 95cv,mi chiedevo se dopo il rodaggio sarebbe il caso di fare una mappatura della centralina per portare i cavalli da 95 a 116/120.Oppure magari sarà il caso di lasciarla così per il momento.Grazie e buona giornata,scusate se ho scritto qua ma non visto nessun argomento a riguardo
-
Vedi tu , se non ti soddisfa fai la mappatura, ovviamente da qualcuno valido .