Plastiche cruscotto
-
- Contatta:
Re: Plastiche cruscotto
Dopo 12mila km e dopo essermi abituato ai rumori del cruscotto, che in verità non mi hanno mai disturbato seriamente, ho infilato la tessera sanitaria nel punto indicato e come per miracolo tutto è diventato un ricordo.
Grazie a chi ha avuto l'idea.
Grazie a chi ha avuto l'idea.
paolo
Su strade sconnesse è uno scricchiolio continuo dal lato passeggero (auto con 7 mesi di vita) c'è qualche rimedio per alleviare questi rumori più che altro fastidiosi!!!
Ma qualcuno di voi ha segnalato ufficialmente problema a VW con e-mail, raccomandata, PEC ecc?
Ho anche io il medesimo problema. Se fosse necessario potremmo fare una azione legale collettiva contro Volkswagen.
Fatemi sapere che ne pensate
-
Potrebbero fare un richiamo ufficiale
-
Potrebbero fare un richiamo ufficiale
Per cominciare, sarebbe sicuramente opportuno inoltrare segnalazione/reclamo formale, x ora, singolarmente, direi.fracora ha scritto: 29/01/2020, 13:59 Ho anche io il medesimo problema. Se fosse necessario potremmo fare una azione legale collettiva contro Volkswagen.
Gentilmente Stefano puoi dirmi dove posso trovare tale foglio plastificato, in realtà spesso come una tessera non ne ho mai visti...stefano952 ha scritto: 11/01/2020, 13:46 Francescovr, fai come me: inserisci un foglio plasticato rigido e trasparente dello stesso spessore e dimensioni di una qualsiasi tesserina magnetica e inseriscilo, a pressione, tra il montante e il cruscotto (il fatto che sia trasparente lo rende praticamente invisibile). Nel mio caso il rumore, che era fastidiosissimo, è sparito! Detto questo ribadisco che il problema avrebbe dovuto essere risolto da casa madre, che invece, pur essendone a conoscenza (le tante richieste di intervento lo confermano) non ha mai provveduto in merito.
Grazie.
-
Volevo ringraziare Stefano952 per la "dritta" della pellicola rigida trasparente, al momento funziona alla grande.stefano952 ha scritto: 11/01/2020, 13:46 Francescovr, fai come me: inserisci un foglio plasticato rigido e trasparente dello stesso spessore e dimensioni di una qualsiasi tesserina magnetica e inseriscilo, a pressione, tra il montante e il cruscotto (il fatto che sia trasparente lo rende praticamente invisibile). Nel mio caso il rumore, che era fastidiosissimo, è sparito! Detto questo ribadisco che il problema avrebbe dovuto essere risolto da casa madre, che invece, pur essendone a conoscenza (le tante richieste di intervento lo confermano) non ha mai provveduto in merito.
-
E dove lo posso trovare?