Polona
Re: Polona
Oggi ho stabilito un mio personale record su di un percorso misto città autostrada con il computer di bordo che al termine del tragitto di 122 km segnava 4,5 L / 100 km.
Vi giuro che dopo 70 km il computer dopo un tratto quasi esclusivamente in discesa segnava lo stratosferico valore di 3,7 L / 100 km fino ad ora mai raggiunto.
Vi giuro che dopo 70 km il computer dopo un tratto quasi esclusivamente in discesa segnava lo stratosferico valore di 3,7 L / 100 km fino ad ora mai raggiunto.
- Allegati
-
- _20190907_220118.JPG (393.34 KiB) Visto 15438 volte
Volendo fare i pignoli oggi ho stabilito un mio personale record su di un percorso misto città autostrada con il computer di bordo che al termine del tragitto di 122 km segnava 4,5 L / 100 km cioè 22,2 km con un Litro di benzina.
Vi giuro che dopo 70 km il computer dopo un tratto quasi esclusivamente in discesa segnava lo stratosferico valore di 3,7 L / 100 km ossia 27,02 km con un litro di benzina un dato che, fino ad ora, non avevo mai nemmeno osservato per un istante sul mio cockpit

Vi giuro che dopo 70 km il computer dopo un tratto quasi esclusivamente in discesa segnava lo stratosferico valore di 3,7 L / 100 km ossia 27,02 km con un litro di benzina un dato che, fino ad ora, non avevo mai nemmeno osservato per un istante sul mio cockpit

Ciao, funziona la ricarica wireless con quel tappetino?
Grazie
Mi dispiace ma non ho qull'optional.
se proprio si vuole la ricarica wireless, si compra un tappetino, e lo si mette dentro il vano vicino al cambio, cavo collegato et voilà.
io in particolare non ho nemmeno il cell predisposto e poi ci sarebbe comunque un cavo a spasso
Comprati anche io

...spera non ci siano benzinai sul forum, altrimenti ti staranno inviando maledizioni...Macbat ha scritto: 07/09/2019, 22:24 Oggi ho stabilito un mio personale record su di un percorso misto città autostrada con il computer di bordo che al termine del tragitto di 122 km segnava 4,5 L / 100 km.