Comunque, volevo informarvi riguardo il mio acquisto. Premessa, ho acquistato la T-Cross in data 30 Marzo. Sulla contratto è riportato che la data prevista per la consegna è 30 Giugno (92 giorni). Ieri (31 Maggio) chiamo il venditore per avere qualche informazione; purtroppo lui è assente, quindi parlo con una ragazza addetta al centralino, che mi informa che l'autovettura entrerà in produzione la prossima settimana (3-9 Giugno). Sono rimasto un po scettico a dire il vero, e molto dubbioso sul fatto che rispetteranno la data di consegna prevista sul contratto

Su un altro noto forum in cui si discute della suddetta auto, un utente ha riportato la sua esperienza (a dir poco miracolosa, condividerete con me). In pratica, lui ha ordinato la T-Cross il 6 Aprile, ed avrebbe avuto la conferma della produzione dell'auto a partire dal 17 Aprile (solo 11 giorni

Se i tempi di produzione/consegna dovessero essere analoghi a quelli raccontati da questo utente, forse forse vi è la speranza che riesca a ritirare l'auto pochi giorni dopo la data prevista dal contratto.. speriamo!
Vi aggiorno quando saprò qualcosa di più concreto!