Ricarica wireless
Ricarica wireless
Ciao, sapete se è possibile disattivare la ricarica wireless dall’infotainment? Oppure se esiste un altro modo semplice per disattivarla senza staccare qualche cavo?
-
Re: Ricarica wireless
Motivo del perché vorresti staccarla?
Curiosità, nel caso non si voglia ricaricare continuamente lo smartphone quando lo si poggia in quel vano oggetti.
Si può fare?
Si può fare?
-
Non penso . Ma che problema ti darebbe il suo caricamento?
Se pensi che con le continue cariche dannwggeresti la batteria del Cell, puoi sempre utilizzare il vano centrale sopra il cruscotto.
- Allegati
-
- _20190719_202336.JPG (201.49 KiB) Visto 14722 volte
Si avevo notato il vano sopra al cruscotto, sarà molto utile...Macbat ha scritto: 08/09/2019, 14:06 Se pensi che con le continue cariche dannwggeresti la batteria del Cell, puoi sempre utilizzare il vano centrale sopra il cruscotto.
-
Oppure metti un tappetino per evitare la ricarica e quando vuoi ricaricare lo togli
Ottima ideaFrancescovr ha scritto: 08/09/2019, 17:45 Oppure metti un tappetino per evitare la ricarica e quando vuoi ricaricare lo togli
Anche io ho fatto così, ho comprato quei tappetini uguali a quelli in foto e se voglio ricaricare il telefono lo tolgo se no fa da portaoggetti.