Ritirata sei giorni fa guardando sulla Media nel Setup Car alla voce " service " mi visualizzava che all'ispezione mancavano 730 giorni ma nella riga sotto per il cambio olio visualizza solo dei trattini.
Ora ho fatto 420 km in sei giorni e continua a visualizzare i trattini, mi pare di ricordare che per il primo periodo d'uso la centralina che calcola i giorni in base all'utilizzo dell'auto apprennda il tipo di guida e di conseguenza successivamente indichi km e giorni prima del cambio olio motore.
Qualcuno ha controllato ?
Trattini sul Service
Re: Trattini sul Service
Guarda in macchina non ho ancora controllato, ti posso dire che l'applicazione VW Connect nei primi giorni mi diceva che il prossimo cambio dell’olio non era calcolabile.
Si è aggiornato dopo 300/400 ok circa con la corretta indicazione.
In pratica il cambio dell'olio lo prevede a 30.000 km o a 2 anni facendo automaticamente il calcolo a ritroso.
Ho letto in rete per Skoda e Audi che dopo 500 km compare, vedremo, sono a 420....Mirkinho ha scritto: 06/09/2019, 9:51 Guarda in macchina non ho ancora controllato, ti posso dire che l'applicazione VW Connect nei primi giorni mi diceva che il prossimo cambio dell’olio non era calcolabile.
Comparso a 510 km, stessi km rimanenti dell'ispezione e stessi giorni rimanenti dell'ispezione.