Ciao a tutti, Giuliano da Verona

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Alessandro_1

Re: Ciao a tutti, Giuliano da Verona

Messaggio da Alessandro_1 »

Giuliano73 ha scritto: 23/08/2026, 14:34 Eh, cercavo una eventuale soluzione senza dover spendere, o comunque non troppo...
Ciao Giuliano e benvenuto nel Club
Utilizza allora Waze ;)
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Giuliano73

Messaggio da Giuliano73 »

Alessandro_1 ha scritto: 02/09/2026, 19:25
Giuliano73 ha scritto: 23/08/2026, 14:34 Eh, cercavo una eventuale soluzione senza dover spendere, o comunque non troppo...
Ciao Giuliano e benvenuto nel Club
Utilizza allora Waze ;)
Ciao Alessandro, grazie per la risposta.
Il problema non è Waze, piuttosto che Google-Apple Maps, ma il fatto che per avere il navigatore devo collegare il telefono via cavo.
Ho postato una foto del mio touch screen, ma non c'è il tasto NAV, quindi immagino che non ho la possibilità di averlo "direttamente"?

Grazie

Immagine
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

Non è questione del tasto nav (che si usa solo con navigatore della casa) ma di Android auto e il Tech-pack, credo. Non so se sui primissimi modelli era di serie. Io ho preso il Tech-pack come optional e l' ho pagato. A telefono collegato via cavo vedi qualcosa pigiando il tasto App?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Rispondi