T-Cross in sostituzione di C-HR, consigli?!

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Michele-1969

T-Cross in sostituzione di C-HR, consigli?!

Messaggio da Michele-1969 »

Buongiorno,
sto valutando l'acquisto bella vettura in firma, in sostituzione della mia Toyota CHR 1.8. Full Hybrid.
Chiarisco che non ho alcun problema con l'attuale macchina ma, avendo cambiato status lavorativo, la stessa resta ferma per settimane e questo, alla lunga potrebbe creare problemi a componenti meccanici ed elettronici importanti, come la batteria di trazione, inverter e quant'altro...
Stavo valutando anche la Suzuki Vitara Booster jet, ma, essendo, da anni, estimatore Volkswagen, stavo optato per la Tcross, potete darmi consigli, opinioni e suggerimenti?
Grazie!!
T-CROSS (my26) 1000 TSI RLine 115 cv. Dsg
Sara.68

Re: T-Cross in sostituzione di C-HR, consigli?!

Messaggio da Sara.68 »

Ciao! Io mi trovo bene. Anche io la uso pochino ora. Non so dirti altro non avendo provato le altre da te menzionate. L'importante è seguire a modo il manuale d'uso e non tirare il collo al motore da subito, come altri hanno fatto. Ciaoo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Michele-1969

Messaggio da Michele-1969 »

Ciao Sara,
grazie per la tua testimonianza e per i tuoi consigli.
Buona serata!!
T-CROSS (my26) 1000 TSI RLine 115 cv. Dsg
vajolet

Messaggio da vajolet »

Io mi sono trovata benissimo, in 4 anni mai un problema. L'auto consuma poco, crea un feeling di guida immediato e che si mantiene costante nel tempo. Con telecamera e specchietti si gestiscono benissimo gli ingombri. Se possibile – ma non credo, vista la crisi dei chip – fatti mettere il blind spot (Side assist), il rilevatore dell'angolo cieco, comodissimo in autostrada.
Il millino va una meraviglia anche in montagna: all'inizio sembra che l'auto sia un po' legata, ma poi non si avverte la necessità di cavalli in più (io ho il cambio manuale).
All'inizio consumerà olio, ma è normale (lo troverai scritto nel manuale e comunque te lo diranno in concessionaria).
Dell'abitabilità interna ti ho già detto nel post di benvenuto: ottima, soprattutto per chi viene da un coupé.
Il mio modello non ha le bocchette dell'aria condizionata dietro, ma non servono, perché il climatronic fa benissimo il suo lavoro.
L'infotainment è molto reattivo: la grafica è la stessa da qualche anno, ma a mio avviso non è un dettaglio importante.
Il Servizio We Connect funziona bene: se hai problemi con l'infotainment – a me è capitato, ad esempio, dopo un aggiornamento – rispondono subito e risolvono, il più delle volte nell'immediato, seguendoti passo passo.
La valutazione finale spetta a te, compresa anche la decisione di cambiare un'auto, di fatto, nuova. Ma comunque con la T-Cross cascheresti bene. Non conosco l'auto di cui parli – mai avuto Suzuki – quindi non posso darti una mano. Tienici aggiornati e in bocca al lupo!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

Michele-1969 ha scritto: oggi, 18:21 Ciao Sara,
grazie per la tua testimonianza e per i tuoi consigli.
Buona serata!!
Beh non ti ho detto granché. Vajolet ha descritto tutto perfettamente e non ho altro da aggiungere. Per le mie esigenze è l'auto perfetta. Dico solo che ho viaggiato sulla nuovissima "grande panda" e pareva di essere in una scatoletta di plastica. Ho percepito immediatamente la differenza di qualità.
Ciaoo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Rispondi