Nell'infotaiment c'è una opzione che prevede lo spegnimento dello schermo dopo 15 secondi. Una volta impostato funziona. Se riavvio la macchina l'impostazione non rimane e lo schermo rimane acceso. Perché non rimangono impostate alcune cose?
Grazie.
Infotaiment a schermo spento
Re: Infotaiment a schermo spento
Ciao. Io se spengo manualmente l'infotainment rimane spento. Finché non torno a premere il tasto. Il fatto che gli adas si riattivano ogni volta è comune a tutte le auto moderne perché ci si aspetta che vengano usati. Ciao !
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: Infotaiment a schermo spento
Io parlavo dello spegnimento dello schermo dell'infotaiment, non dell'infotaiment. Anche perché ritengo che possa eseere distraente e se lo schermo fosse completamente nero secondo potrebbe essere molto meglio. Ma le impostazioni non si mantengono.
Grazie comunque.
Grazie comunque.