sicuramente i 100CV in meno li sentirai eccome, in compenso risparmierai sul carburanteMilans ha scritto: 19/07/2024, 15:53 Di oggi la notizia: in produzione nella settimana n. 36 (i primi di settembre).
Chi sa se riuscirò a non rimpiangere la mia attuale Audi Q3 SB da 230 CV?
Salve da Milans
- Alessandro_1
Re: Salve da Milans
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
È arrivata! Consegna giovedì.
- Alessandro_1
foto foto
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Stiamo per abbandonarvi: ieri abbiamo prenotato la nuova T-Roc gialla e nera, dando in permuta la magnifica T-Cross…
Anch'io ragazzi vi abbandono dalla prossima settimana sarò proprietario di una Audi A1 sportback S line.Un saluto a tutto il forum
Splendida auto anche la T-Roc! Complimenti!Milans ha scritto: 18/04/2026, 11:12 Stiamo per abbandonarvi: ieri abbiamo prenotato la nuova T-Roc gialla e nera, dando in permuta la magnifica T-Cross…
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Come mai lasci la T-Cross? L'Audi A1 è bella, ma è un'altra filosofia di auto...Comunque grazie per la tua consulenza in questi anni. Passa a trovarci ogni tanto!Riky ha scritto: 18/04/2026, 21:40 Anch'io ragazzi vi abbandono dalla prossima settimana sarò proprietario di una Audi A1 sportback S line.Un saluto a tutto il forum![]()
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Ciao ma guarda ho deciso di cambiare , un po perché ero arrivato a 100mila km non sono tantissimi ma neanche pochi e un po per sfizio.Si rispetto a T cross parliamo di una macchina totalmente diversa.Ma in passato ho gia avuto auto simili.Torno con il baricentro basso.Tornerò sicuramente per un saluto nel vostro forum.Mi sono trovato molto bene,ci si confronta e si fanno anche 2 chiacchiere.