Buonasera a tutti,
sono appena andata a visionare una t cross del 2020 con 98mila km. Tenuta molto bene (sembra nuova) e tagliandata sempre in casa madre.
L'auto mi piace, il prezzo è buono e sarei per comprarla.
Volevo solo avere un vostro parere riguardo l'affidabilità e il motore a 3 cilindri. Non avendo troppe info ho preferito chiedere a voi sicuramente più esperti
Affidabilità t cross 2020
Re: Affidabilità t cross 2020
Ciao! Io lo trovo eccezionale. Fai la manutenzione richiesta, non tirarci il collo finché non è in temperatura e basta. Per i consumi dipende dalla tua guida. Non credere a quello che leggi sul web sui 3 cilindri. Ci sono dei detrattori incalliti. Ciaoo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Certo 98 mila km sono tanti. Io sono a 51 mila e finora motore problemi zero.
Sara
Buonasera ho una T-Cross style 110 CV cambio manuale ottobre 2021 57000km finora nessun problema sono soddisfatto........ su questo forum ho letto di qualcuno che ha avuto problemi con la frizione quindi magari provala.