Prova pubblicata sulla rivista AlVolante
Re: Prova pubblicata sulla rivista AlVolante
Dopo un po' che la utilizzi, la macchina si scioglie e non rimpiangerai i cavalli in più. Ti parlo per esperienza diretta!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- Massy_TCross
Grazie a tutti, amici Tcrissisti per i messaggi di stima ed apprezzamento della mia prova 
Grazie Vajolet: ho percorso 10.000 km proprio ieri ( Auto di sett 2024) e quando voglio ritarla un po' non mi delude
Grazie Vajolet: ho percorso 10.000 km proprio ieri ( Auto di sett 2024) e quando voglio ritarla un po' non mi delude
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
È una vettura multiuso, adattissima alla vita di tutti i giorni, molto spaziosa all'interno ma contenuta come dimensioni esterne. All'occorrenza spinge bene, consuma poco e a me da molta soddisfazione anche come dotazioni. In autostrada è perfetta. Ora ho cambiato le gomme ed è più comoda e silenziosa sulle stradacce che mi fornisce il comune. Certo per un uso esclusivamente cittadino e tratti brevi consuma molto. Non è un mostro come confort di marcia ( la mia vecchia golf 6 è molto meglio), le cinture posteriori fanno bestemmiare i miei amici. Ma nel complesso la adoro e per me è perfetta. Questo il mio giudizio dopo 4 anni e 50 mila km.
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..