Grazie Sara! Buon anno a te e a tutti i forumisti!Sara.68 ha scritto: 06/01/2026, 12:54Ciao vajolet! Manopola fari. Primo scatto automatico, secondo scatto luci posizione accese fisse. Terzo scatto anabbaglianti accesi fissi ( in caso di nebbia).vajolet ha scritto: 06/01/2026, 9:30Il mio modello, del 2022, davanti ha gli alogeni...Riky ha scritto: 05/01/2026, 19:20 Si ma inefetti la modalità auto che anch'io uso sempre pecca in alcuni casi.Se davanti abbiamo i drl led dietro é tutto spento,altra pecca piu gravosa è quando c'è nebbia di giorno,le luci non si accendo quindi con nebbia bisogna attivarle manualmente perché per il sensore c'è luce.![]()
È l'unica cosa che non mi pace della mia T-Cross. Devo capire come si accendono manualmente le luci posteriori, perché credevo che in automatico fosse tutto risolto. Non sapevo di questo limite con la nebbia....Grazie Riky!
Anche lasciando accesi manualmente credo che spegnendo il motore e togliendo la chiave tutte le luci di spengano.
Non ricordo di avere mai trovato luci lasciate accese. Se sbaglio correggetemi.
Buon anno a tutti
Sara
Luci posteriori
Re: Luci posteriori
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Si si anche la mia é un 2022 anch'io ho anabbaglianti alogeni ma sotto ho il led si é vero queste luci stonano,molte volte ho pensato di cambiarle con luci bianche poi mi dico va bhé quando si bruciano ci penso.vajolet ha scritto: 06/01/2026, 9:30Il mio modello, del 2022, davanti ha gli alogeni...Riky ha scritto: 05/01/2026, 19:20 Si ma inefetti la modalità auto che anch'io uso sempre pecca in alcuni casi.Se davanti abbiamo i drl led dietro é tutto spento,altra pecca piu gravosa è quando c'è nebbia di giorno,le luci non si accendo quindi con nebbia bisogna attivarle manualmente perché per il sensore c'è luce.![]()
È l'unica cosa che non mi pace della mia T-Cross. Devo capire come si accendono manualmente le luci posteriori, perché credevo che in automatico fosse tutto risolto. Non sapevo di questo limite con la nebbia....Grazie Riky!
Anch’io sotto gli alogeni ho il led, ma - a questo punto sia da me che da te - è una strisciolina così piccola che io me ne ero dimenticataRiky ha scritto: 06/01/2026, 15:21Si si anche la mia é un 2022 anch'io ho anabbaglianti alogeni ma sotto ho il led si é vero queste luci stonano,molte volte ho pensato di cambiarle con luci bianche poi mi dico va bhé quando si bruciano ci penso.vajolet ha scritto: 06/01/2026, 9:30Il mio modello, del 2022, davanti ha gli alogeni...Riky ha scritto: 05/01/2026, 19:20 Si ma inefetti la modalità auto che anch'io uso sempre pecca in alcuni casi.Se davanti abbiamo i drl led dietro é tutto spento,altra pecca piu gravosa è quando c'è nebbia di giorno,le luci non si accendo quindi con nebbia bisogna attivarle manualmente perché per il sensore c'è luce.![]()
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
-
giorgio b.
a vajolet : quello che ha scritto sara.68 è giusto . soltanto un' appunto : le luci di posizione ( secondo scatto ) si possono
accendere e rimangono accese anche a macchina spenta e chiusa a chiave. sono di posizione per questo .
si possono spegnere solo manualmente .
il comportamento dell' " automatico " dipende dalla taratura del sensore .
fortunati noi possessori di t-cross .
accendere e rimangono accese anche a macchina spenta e chiusa a chiave. sono di posizione per questo .
si possono spegnere solo manualmente .
il comportamento dell' " automatico " dipende dalla taratura del sensore .
fortunati noi possessori di t-cross .
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
Grazie giorgio b.!